DOMANDA Batteria Asus N56vv

Pubblicità

rogiskhan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho un asus N56VV da circa 2 anni e mezzo e controllando i cicli di ricarica, ho scoperto che ammontano a circa 600. Come potete ben capire il notebook, se non mantenuto sotto carica, rimane acceso per poco più di un'ora. Cercando il ricambio originale ho scoperto che costa una follia (160 euro). Mentre batterie non marcate sui 90. Secondo voi cosa dovrei fare? Procedere con un'equivalente o l'originale? Conoscete qualche sito a cui affidarmi oltre ebay?

Salve, ho un asus N56VV da circa 2 anni e mezzo e controllando i cicli di ricarica, ho scoperto che ammontano a circa 600. Come potete ben capire il notebook, se non mantenuto sotto carica, rimane acceso per poco più di un'ora. Cercando il ricambio originale ho scoperto che costa una follia (160 euro). Mentre batterie non marcate sui 90. Secondo voi cosa dovrei fare? Procedere con un'equivalente o l'originale? Conoscete qualche sito a cui affidarmi oltre ebay?

A me pare un prezzo folle, perchè non questa http://www.batteriaportatile.it/lap...X06rS-H_qvZe2qZu_TdY812wsqIWMhmkh-xoC3r_w_wcB ?

E' un sito affidabile o è il primo uscito a caso?
Vorrei raccontare la mia esperienza...ho anche io un Asus N56VV da 4 anni ormai, ho acquistato l'anno scorso una batteria compatibile cinese da 20€ su internet. All'inizio si comportava bene, adesso ho una autonomia di circa 20 minuti... ridicola praticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro