DOMANDA Batteria A Lunga Durata O Removibile?

Pubblicità
l'unica sarebbe ancora il P2 ma le foto sono veramente al minimo sindacale da quello che ho visto ....c'era forse un motorola (ma non ricordo quale) che garantiva durata decente con 4.100 Mah se non erro

forse mi sono deciso ...devo arrendermi all'idea che non si possa avere tutto e quindi sto per ordinare uno Zenfone 4 Max (5,5" - 5000 Mah) che costa meno di 280 euro ed è ovviamente un medio gamma (volendo c'è anche la versione da 5,2 e 4.100 Mah a 50 euro meno ma non voglio rischiare con l'autonomia) ...speriamo che le foto siano discrete, migliori del P2, quantomeno per i due anni di vantaggio in fatto di progettazione (ha un'interessante funzione che dovrebbe consentire, in caso di bisogno, di alzare molto la risoluzione, componendo più scatti ...mah, vedremo) ...lo zoom S costa ancora 450 e non scende come credevo
Un bel Xiaomi Mi5s Plus ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

È 1000 Mah più capiente di quella del P8, troppo poco da quel che vedo con il mio Huawei che muore due volte al giorno
C'è una cosa chiamata ottimizzazione software, inoltre ha un processore molto meno energivoro.
Inoltre 1000 mah in più sono moltissimi !!
Quante ore di display fai con il tuo p8 ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro