PROBLEMA Batteria 0% Samsung Galaxy S6 E Non Carica Più!

raffaele_1

Nuovo Utente
33
0
Ciao a tutti! Ho un problema al mio Samsung Galaxy S6. Praticamente ieri sera l'ho messo sotto carica prima di andare a letto ed era al 5-6 % più o meno. Sta mattina lo ritrovo praticamente morto. Ho provato a cambiare presa della corrente, ho cambiato cavo USB, l'ho collegato al PC, ecc...ecc...Ma il problema è sempre lo stesso: appena lo attacco a ricaricare subito dopo mi fa vedere il simbolo di ricarica con il fulmine, subito dopo sparisce, cioè se provo a premere per esempio il tasto HOME non mi visualizza più quel simbolo e il livello di carica. Ho provato anche ad accendere il dispositivo, si accende allo 0% e attaccando la ricarica non la riconosce e si spegne subito dopo. Adesso non so se il problema è il connettore, oppure la batteria che è andata, oppure è una cosa normale proprio perché la batteria è allo 0% e devo lasciarlo sotto carica diverse ore. Secondo voi devo cambiare la batteria?
 

zizio1988

Nuovo Utente
1
0
ciao raffaele, purtroppo mi sembra di avere il tuo stesso problema, l's6 non si carica e non riconosce niente che sia collegato all'usb. Ormai è scarico e non si accende da 2 giorni. Ho provato col pulisci contatti ma non è servito... posso chiederti se ti si è ripresentato il problema? grazie
 

raffaele_1

Nuovo Utente
33
0
Ciao, io ho risolto con un pulisci contatti spray. Gli ho spruzzato nel connettore lo spray a lungo (ovviamente compra uno spray specifico che non conduca ed evapori soprattutto in modo istantaneo, sennò bruci il telefono). Ho pulito poi anche il connettore del caricatore con lo stesso spray. In questo modo ho risolto tranquillamente. Se non ti continua a funzionare ancora misà proprio che è ossidato del tutto il tuo connettore quindi lo dovrai cambiare. Oppure potrebbe anche essere la batteria. Ma se ha tipo 1/2 anni il telefono è difficile che già si è rotta la batteria. Però, tutto può succedere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili