DOMANDA Battera Esterna Smartphone

Pubblicità

Semino14599

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Premetto che non sapevo in che categoria mettere questa discussione, ma in quanto accessorio smartphone l'ho messa qui.
Dunque, girovagando sull'amazzonia la prima marca per batteria esterna che si trova é anker astro (26€ 5600 mha) ma da poco é arrivata la dodocool (26€ 7800mha) decisamente più conveniente. A questo punto chiedo:
meglio una marca arrivata da poco apparentemente sconosciuta ma conveniente o una marca relativamente più diffusa ma più costosa?

(i nomi delle marche si possono mettere vero?)

Io opterei per la dodocool..guardando anche gli altri oggetti che vendono su amazon hanno tutti un ratin superiore al 4 quindi penso sia abbastanza affidabile, comunque non è il prezzo che fa la qualità

Io invece penso che ordinero la xiaomi mi charger o su aliexpress (15€) o col un gruppo di acquisti (24€).
Per 10400mah penso siano cifre ragionevoli

sicuri che siano 10400 reali:asd: ?
In una recensione il tipo ha detto di essere riuscito a caricare completamente per 4 volte non so quale telefono con una batteria da 2300MAH perciò dato che di solito in questo tipo di batterie viene erogato al massimo il 90% dell'amperaggio direi che lo sono realmente

Quella da 10400mha come qualità non sembra male ma mi pare un filo ingombrante per ricaricare solo uno smartphone. Penso che 7800mha mi siano più che sufficienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro