PROBLEMA Batman Arkham Origin va a scatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena installato le Catalyst 13.11 Beta6 e il gioco gira una favola...
era un problema di driver
 
Si con gli ultimi driver AMD, gira molto bene.

Batman: Arkham Origins Benchmark - Page 8 of 9 | HardwarePal

Direi un risultato eccellente, la 7970 è sempre avanti alla 770, e il bello sta nel fatto che la serie Batman Arkham è una serie ottimizzata per le Nvidia :asd:

E tieni conto che con i beta 6 le prestazioni con MSAA x8 sono aumentate fino al 35%(così dice il changelog). A me con la 7950 sta sempre sopra i 50 fps a 1080p, con tutto al massimo ed MXAA x8
 
E tieni conto che con i beta 6 le prestazioni con MSAA x8 sono aumentate fino al 35%(così dice il changelog). A me con la 7950 sta sempre sopra i 50 fps a 1080p, con tutto al massimo ed MXAA x8
io ho una 7870 occata è le prestazioni sono praticamente identiche... confermo le tue parole
 
Eccellente allora, non vedo l'ora di cominciarlo anche io, peraltro ho visto un paio di video ed è veramente bello :P
 
non nascondo di averlo scaricato dal torrente giusto per provarlo quei 10 minuti e valutarlo, ma esiste una demo o no?

comunque, bello come gioco, graficamente ottimo, ma sopratutto il game play mi piace, strano perché non ho mai giocato a nessun batman fino ad ora

sono usciti aggiornamenti? perhcé ogni tanto ho dei prame drops fino a 5/6 fps :O

sicuramente lo prendo :D
 
non nascondo di averlo scaricato dal torrente giusto per provarlo quei 10 minuti e valutarlo, ma esiste una demo o no?

comunque, bello come gioco, graficamente ottimo, ma sopratutto il game play mi piace, strano perché non ho mai giocato a nessun batman fino ad ora

sono usciti aggiornamenti? perhcé ogni tanto ho dei prame drops fino a 5/6 fps :O

sicuramente lo prendo :D

io mi sono giocato A.A. e A.C. , con il mio sistema non ho mai avuto problemi di framrate basso con tutti i dettagli al massimo e Physx al massimo, per cui vai tranquillo :asd:
I titoli in questione li dovresti trovare a poco su Steam o nei soliti siti di Key, io presi il primo su Steam in offerta perché ero più che altro curioso visto che l'ultimo videogame con Batman che avevo giocato era su Sega Mega Drive :hihi: e alla fine pur non essendo il mio genere me li sono giocati volentieri entrambi (preferisco Arkham Asylum però), una nota di merito va data all'implementazione Physx che rispetto ad altri giochi è un bel valore aggiunto, pur essendo concettualmente contro perché certi engine gestiscono bene anche la fisica particellare e dei fluidi senza il bisogno di "plug in" proprietari, ma fino a quando si ostineranno a utilizzare engine vecchi ...

Si con gli ultimi driver AMD, gira molto bene.
Batman: Arkham Origins Benchmark - Page 8 of 9 | HardwarePal

Direi un risultato eccellente, la 7970 è sempre avanti alla 770, e il bello sta nel fatto che la serie Batman Arkham è una serie ottimizzata per le Nvidia :asd:


classico, cosi come certi titoli AMD oriented che vanno "deppiù" con GPU Nvidia
:oogle: comunque come scritto sopra Physx in Batman si fa valere
 
Ultima modifica:
io mi sono giocato A.A. e A.C. , con il mio sistema non ho mai avuto problemi di framrate basso con tutti i dettagli al massimo e Physx al massimo, per cui vai tranquillo :asd:
I titoli in questione li dovresti trovare a poco su Steam o nei soliti siti di Key, io presi il primo su Steam in offerta perché ero più che altro curioso visto che l'ultimo videogame con Batman che avevo giocato era su Sega Mega Drive :hihi: e alla fine pur non essendo il mio genere me li sono giocati volentieri entrambi (preferisco Arkham Asylum però), una nota di merito va data all'implementazione Physx che rispetto ad altri giochi è un bel valore aggiunto, pur essendo concettualmente contro perché certi engine gestiscono bene anche la fisica particellare e dei fluidi senza il bisogno di "plug in" proprietari, ma fino a quando si ostineranno a utilizzare engine vecchi ...
su f2p lo si trova a 18€, stasera lo riprovo e al massimo ordino :D

oggi ho provato i beta nuovi con shadowplay, gira meglio e i cali di fps son spariti D:
 
su f2p lo si trova a 18€, stasera lo riprovo e al massimo ordino :D

oggi ho provato i beta nuovi con shadowplay, gira meglio e i cali di fps son spariti D:
io aspetto steam a natale o a pasqua. Al day one in 24 ore e sceso da 33 a 19. E vergognoso...

- - - Updated - - -

mamma mia sta 7970 e fantastica. Gli da 5fps.
 
É free roaming come i precedenti? Graficamente é identico, n'è più ne meno?
 
Si, è free roaming come City ma ha una mappa due volte più grande. Graficamente è uguale certo, l'UE3 è ormai tirato fino al collo.
 
Anche i precedenti avevano il Physx. Bioshock Infinite a parte (quasi un UE4 per quanto personalizzato), la serie Batman Arkham vanta il miglior dettaglio possibile con l'UE3, eh.
 
Mi domando solo perchè abbiano tolto il benchamrk interno, per le comparative faceva davvero comodo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top