PROBLEMA Batman Arkham Origin va a scatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rizen

Utente Attivo
Messaggi
1,208
Reazioni
95
Punteggio
48
Salve vorrei sapere come mai il gioco mi va a scatti?
Nelle intro iniziali e nei video
 
Temo sia proprio un problema di poca ottimizzazione,d'altronde non c'è più rocksteady.
Non so quanto un driver possa colmare questi problemi,che rimangono cmq occasionali ma ci sono a quanto si legge.
Il gioco non l'ho ancora provato però.
 
Ultima modifica:
Temo sia proprio un problema di poca ottimizzazione,d'altronde non c'è più rocksteady.
Non so quanto un driver possa colmare questi problemi,che rimangono cmq occasionali ma ci sono a quanto si legge.
Il gioco non l'ho ancora provato però.
in pratica quando avvio il gioco gia la parte iniziale nelle intro dove ci sono le case produttrici va a scatti sia il video che il suono, e quando avvio il gioco il video che fa vedere lui nella caverna va talmente a scatti che è praticamente inguardabile... poi non sono andato più avanti xke il video cosi facendo ci mette una vita a finire
 
Boh, sul mio pc funziona senza problemi, vanno fluidissimi(anzi, secondo fraps va a 3600 fps XD).
Uso i driver 13.11 beta 4.

Prova ad aggiornare agli ultimi beta( AMD Catalyst )
 
Non c'entra nulla se è originale o meno, è proprio il gioco che da problemi un po' a tutti, anche la versione console è piena di bug e va un sacco a scatti. Mi è stato detto che pure su iMac la situazione non è il massimo, soprattutto quando si gioca all'esterno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top