UFFICIALE Batman: Arkham Knight

Pubblicità
Ti stavo per scrivere, ho appena finito di scaricare il gioco e sono giunto alla stessa soluzione!

L'ho reinstallato per testarlo, mi ricordavo funzionasse meglio, continuo stuttering anche a 720P dettagli minimi su un SSD da 2,5''

Il resto del PC lo potete vedere dal profilo

Ma non viene maxato
Allora prima di tutto non devi scalare a 720p, più scali e peggio è
Secondo con una 1060 puoi maxare quel gioco

Se giochi al minimo a 720 p quel 1600 lo mandi in collo.
Batman ha un cap sul framerate @ 30 60 o 90 mi pare.

Devi monitorare i valori con afterburner se la cpu va al 50% significa che manda in collo la vga

Il 720P era solo un test per estremo, lo giocavo a 1080P tutto maxato e non mantenevo i 60 fps
Devi capire il perchè succede ;monitori i parametri con afterburner?
Batman attualmente ha 0 problemi, quindi è la tua config che ha qualcosa che non va o nelle impostazioni che usi o in qualche altra cosa

Devi capire il perchè succede ;monitori i parametri con afterburner?
Batman attualmente ha 0 problemi, quindi è la tua config che ha qualcosa che non va o nelle impostazioni che usi o in qualche altra cosa

Ho trovato l'inghippo, c'era emptystandbylist disattivo. E inoltre ho modificato la gestione del file di paging come da guida pubblicata in questo forum, adesso a Medio 1080P Non scendo sotto i 56 ed è godibilissimo. Potrei spingermi oltre ma perdo un paio di frame e poi non voglio sforzare troppo l'hardware :asd:

Salve a tutti,
oggi ho installato batman arkham knight scaricato gratis dal epic games ma non riesco a impostare la lingua italiana, sia l'audio che i sottotitoli sono solo in inglese anche se nella scheda del gioco c'è scritto che supporta anche la lingua italiana.
Qualcuno mi può essere d'aiuto?
Grazie
È molto semplice, non c'è bisogno di modificare alcun file. Nella cartella del disco in cui è installato dove trovi l'icona per lanciare il gioco ce n'è un'altra che si chiama language select (o qualcosa del genere), lo fai partire, selezioni l'italiano, dopo si chiude e fai partire il gioco dal collegamento normale

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi scusate se riesumo il post, sto giocando attualmente a questo titolo ma spesso ho problemi in quanto si chiude da solo, restituendomi un "fatal error build july 2012". Ho cercato in lungo e in largo una soluzione ma non trovo nulla. Ho una rx 580 da 8gb, ma ho ottenuto lo stesso errore anche giocando con una 580 da 4 e una 1060 da 3. Qualcuno sa come risolvere?

Preso in regalo anch'io con Epic Store, scommetto. Boh, non saprei aiutarti, visto che a me non succede. L'ho preso appunto perché gratis, ma tutta 'sta fissa generalizzata che c'è mo' coi supereroi fatico a capirla, mi pare la solita solfa (vista meglio, in altre occasioni).

Preso in regalo anch'io con Epic Store, scommetto. Boh, non saprei aiutarti, visto che a me non succede. L'ho preso appunto perché gratis, ma tutta 'sta fissa generalizzata che c'è mo' coi supereroi fatico a capirla, mi pare la solita solfa (vista meglio, in altre occasioni).
Si preso con l'epic store, ho rigiocato tutta la trilogia di Arkham. Sinceramente sono fatti veramente da Dio tutti e tre per quanto mi riguarda.

Ragazzo, sto scaricando il gioco da steam... con un r5 3600 oc 4.2, una zotac gtx super amp 1660 non overcloccata Ram cruciale ballistix 3600 CL 16 mobo thomawak b450 max su monitor fullhd 144 Hz riuscirò a giocare maxato nei dettagli almeno a 60 FPS a questo gioco? Dai video su YouTube sembrerebbe di sì ma volevo chiedere un vostro parere che e' meglio... i driver nvidia sono gli ultimi ad ora disponibili. Grazie il gioco girerà su un Hdd meccanico p300 Toshiba grazie

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro