- Reazioni
- 35,413
- Punteggio
- 253
Ti stavo per scrivere, ho appena finito di scaricare il gioco e sono giunto alla stessa soluzione!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai stuttering per colpa del processoreL'ho reinstallato per testarlo, mi ricordavo funzionasse meglio, continuo stuttering anche a 720P dettagli minimi su un SSD da 2,5''
Il resto del PC lo potete vedere dal profilo
Hai stuttering per colpa del processore
Allora prima di tutto non devi scalare a 720p, più scali e peggio èMa non viene maxato
Devi capire il perchè succede ;monitori i parametri con afterburner?Il 720P era solo un test per estremo, lo giocavo a 1080P tutto maxato e non mantenevo i 60 fps
Devi capire il perchè succede ;monitori i parametri con afterburner?
Batman attualmente ha 0 problemi, quindi è la tua config che ha qualcosa che non va o nelle impostazioni che usi o in qualche altra cosa
È molto semplice, non c'è bisogno di modificare alcun file. Nella cartella del disco in cui è installato dove trovi l'icona per lanciare il gioco ce n'è un'altra che si chiama language select (o qualcosa del genere), lo fai partire, selezioni l'italiano, dopo si chiude e fai partire il gioco dal collegamento normaleSalve a tutti,
oggi ho installato batman arkham knight scaricato gratis dal epic games ma non riesco a impostare la lingua italiana, sia l'audio che i sottotitoli sono solo in inglese anche se nella scheda del gioco c'è scritto che supporta anche la lingua italiana.
Qualcuno mi può essere d'aiuto?
Grazie
Si preso con l'epic store, ho rigiocato tutta la trilogia di Arkham. Sinceramente sono fatti veramente da Dio tutti e tre per quanto mi riguarda.Preso in regalo anch'io con Epic Store, scommetto. Boh, non saprei aiutarti, visto che a me non succede. L'ho preso appunto perché gratis, ma tutta 'sta fissa generalizzata che c'è mo' coi supereroi fatico a capirla, mi pare la solita solfa (vista meglio, in altre occasioni).