PROBLEMA Batman Arkham City, non si avvia.

Davide Amato

Nuovo Utente
1
0
Ho comprato proprio oggi una copia fisica di "Batman Arkham City" e ho subito iniziato con l'installazione; fino all'inserimento dei tre dischi tutto bene, ma all'avvio del gioco si apre una schermata dove è presente una barra di caricamento e sopra la scritta "controllo data di rilascio" (immagine in allegato). Il controllo avviene tramite connessione ad internet, e ho già controllato essa che funzioni correttamente. La barra rimane ferma e non avanza finché non spunta "controllo fallito". Non so come fare e ho paura di aver buttato venti euro :/
 

Allegati

  • Cattur.PNG
    Cattur.PNG
    72.2 KB · Visualizzazioni: 174

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ho comprato proprio oggi una copia fisica di "Batman Arkham City" e ho subito iniziato con l'installazione; fino all'inserimento dei tre dischi tutto bene, ma all'avvio del gioco si apre una schermata dove è presente una barra di caricamento e sopra la scritta "controllo data di rilascio" (immagine in allegato). Il controllo avviene tramite connessione ad internet, e ho già controllato essa che funzioni correttamente. La barra rimane ferma e non avanza finché non spunta "controllo fallito". Non so come fare e ho paura di aver buttato venti euro :/
Prova portando indietro l'orologio di sistema del pc, ora e data, scollegando il pc dalla rete.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!