UFFICIALE Batman: Arkham Asylum

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Byte

Utente Èlite
Reazioni
1,304
Punteggio
166
Batman Arkham Asylum

rzwbbwqxdppvpylwaqo.jpg

Annunciato un anno fa, Batman: Arkham Asylum sta compiendo gli ultimi passi verso gli scaffali.....

Genere: Azione
Produttore : Eidos Interactive
Sviluppatore: Rocksteady Studios
sito ufficiale : Batman .. Arkham Asylum

Requisiti Hardware:

Requisiti minimidi sistema:

SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows XP o Vista
PROCESSORE: Intel Pentium 4 3GHz o AMD Athlon 64 3500+
RAM: 1 GB per Windows XP
    2 GB per Windows Vista
GRAFICA: nVidia 6600 o ATI 1300
AUDIO: Scheda audio per Windows XP/Vista completamente compatibile con DirectX 9.0c           
DISCO FISSO: 2.1 GB di spazio libero
PERIFERICHE DI CONTROLLO: Mouse e tastiera compatibili con Windows XP/Vista

Requisiti consigliati:

SISTEMA OPERATIVO: Microsoft Windows XP o Vista.
PROCESSORE: Processore dual-core Pentium 3 GHz o Athlon 64 X2 4600+
RAM: 2 GB per Windows XP
    3 GB per Windows Vista
GRAFICA: nVidia 9800 GTX
AUDIO: Scheda audio per Windows XP/Vista completamente compatibile con DirectX 9.0c
DISCO FISSO: 2.1 GB di spazio libero
PERIFERICHE DI CONTROLLO: Mouse e tastiera compatibili con Windows XP/Vista, Controller Xbox 360 per Windows.

Data di uscita: 18/09/2009 Prezzo: 54,98 €

PhysX :
Nel nuovo titolo, in uscita il 18 Settembre prossimo, la tecnologia PhysX è stata utilizzata, ad esempio, per creare una nebbia volumetrica che reagisce ai movimenti di Batman, ragnatele che si strappano al suo passaggio, documenti, lattine di bibite e spazzatura che reagiscono ai colpi.

“Il supporto della tecnologia NVIDIA PhysX ci ha permesso di aggiungere dettagli supplementari alla versione per PC del gioco”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “L´interazione tra Batman e il mondo di gioco rende più credibile e coinvolgente l´ambientazione nel decrepito manicomio.”

debut teaser
Batman: Arkham Asylum Video Game, Exclusive Debut Teaser HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

video anteprima : http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_pc/9265/batman-arkham-asylum.aspx

Demo : è uscita la demo, la trovate sul sito ufficiale

Videorecensioni : http://www.spaziogames.it/recension...ti_piattaforma/9552/batman-arkham-asylum.aspx

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/batman-arkham-asylum_recensione_10023

Recensione Tom's : http://www.tomshw.it/game.php?guide=20090911

versioni in vendita :
Batman: Arkham Asylum : 54,98
al momento per pc non ce la Collector's Edition,invece presente per xbox360 e ps3

alcuni Screen del gioco presi dalla demo:

Ultima modifica:
il gioco e molto fluido ,con la configurazione in firma a 1680x1050 tenendo tutto al massimo no nho subito alcun rallenatamento.
ovviamente non ho potuto attivare PhysX perche ho un ati.

dalla demo a me è piaciuto molto,è breve ma da le prime impressioni di questo titolo a mio avviso fatto bene.
una buona giocabilità,bella grafica (unreal engine..) e la trama per i patiti del pipistrello
forse mi aspettavo di meglio nel doppiaggio ,abituato alla voce nel film ma cmq accettabile.

provate la demo!!
:)

ho provato la demo è davvero molto bello...tutto al massimo ma in media faccio i 45/65 FPS...con una GTX 295 e i7 a 3.60GHz...ehm strano...a volte mi va a 35/45...esco rifaccio...e va a 50/60...e così via...dipende dalle volte...sarà colpa della demo??è l'unico gioco che mi fa sto scherzetto

ho provato la demo è davvero molto bello...tutto al massimo ma in media faccio i 45/65 FPS...con una GTX 295 e i7 a 3.60GHz...ehm strano...a volte mi va a 35/45...esco rifaccio...e va a 50/60...e così via...dipende dalle volte...sarà colpa della demo??è l'unico gioco che mi fa sto scherzetto

non bisogna essere pignoli su qst.....l importante è che nn và a scatti:ok::ok::ok::ok::ok:

io ho installato la demo su steam ma appena lo avvio mi crasha.. altri che hanno questo problema ?

ho inserito una videorecensione nel primo post
qui potete trovare altre recensioni poche ancora per pc ma si ha un voto globale
Game Search - GameFAQs

ecco come si esalta una gia buona licenza, molti avranno da imparare da questo titolo
:)

da quello che ho letto pare sia quasi un capolavoro... è sempre bello quando le swhouse meno conosciute sfornano prodotti di livello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro