[Bastard Topic ON] L'antartide è pronto

Pubblicità
il gruppo serve per i pezzi :D sai le schede madri e il resto che si sbricioleranno a -196 gradi? hihihihihihihih :banana: :lollone:

piu siamo piu pc da distruggere abbiamo :D

i pezzi non si rompono se chi usa questi sistemi sa come usarli :) sinceramente se farò gruppo lo farò con persone che ne sanno quanto me o più.

il bimbo è a casa :D

cimg00113zw.jpg

cimg00080op.jpg

cimg00073ej.jpg

cimg00106nt.jpg

Naaaa... A me interessa visto che forse me lo prendo anch'io...
Ma INVASIONE non ti da anche la "scatola" da piazzare sotto al case????

la scatola me la devo fare da me. cmq non è molto facile piegare adeguatamente il tubo tubo per farlo passare da sotto il case. prendi il flessibile (circa 120€ in più per metterlo e ricarica il gas) per farlo passare il tubo sotto il case.
cmq ho parecchie foto, dopo posto. ora ho provato la tua scheda madre con una scheda video agp4x, ma adesso neanche si installa windows :muro: sinceramente non capisco dove sia il problema, e sono ancora ad aria visto che mi manca la staffa 478, che probabilmente non farò proprio visto che tanto non riesco a farlo funzionare neanche ad aria :(

ludus dicevo sul serio nel primo post, quando poi ho visto che bisogna fare per l'azoto, mi sono buttato sullo scherzo. Essere insultato in quando di kit a liquido sto alle prime armi, mi da un po fastidio.

bada bene solo fastidio, non sono offeso :D

sto qua per imparare :chupachup

P.S. torno a giocare a doom3 - resurection of evil - :love: :banana: :P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità