Bastano 500watt?

Pubblicità

Alessandro Donadel

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
37
Salve,io ho questo pc : scheda madre msi h81m p33, cpu intel3320 3Ghz dual core, scheda video asus 960 direct CU II 2gbddr5, 8gb di ram ddr3 e hard disk da 500gB. Possono bastare 500watt?

Ultima modifica:
bastano e avanzano, tutto sta a vedere se si tratta di un alimentatore serio che realmente eroga i 500w o di un aggeggio che ha scritto 500w sull'etichetta ma ne tira fuori 250 malamente, che alimentatore è?

Grazie mille l alimentatore è coler master.Un altra cosa: la scheda video è limitata dalla cpu secondo voi??

- - - Updated - - -

L alimentatore non ha dato problemi quando montavo una asus 210, volevo sapere se secondo voi tiene

- - - Updated - - -

L alimentatore non ha dato problemi quando montavo una asus 210, volevo sapere se secondo voi tiene

coolermaster vende sia alimentatori ottimi sia pessimi, senza il modello esatto o una foto dell' etichetta difficile sbilanciarsi

Tenere bene o male terrebbe un po tutto, un pentium e una 960 assorbono poco, quindi probabilmente regge qualsiasi cosa sia, che poi sia consigliabile o no utilizzarlo dipende da che alimentatore è

Se la 960 verra limitata dal pentium dipende molto da come i giochi sfruttano la cpu, in alcuni casi non ci sono problemi, in alcuni titoli i soli 2 core penalizzano il pentium, comunque è un'accoppiata che ci può stare

Anzi cerca su internet "thermal master 500watt" e vai sulle immagini le prime immagini sono del mio

- - - Updated - - -

Ah grazie mille, il nome è quello vhe ho scritto ma non sono sicuro sia proprio il nome preciso comunque le immagini su internet sono quelle giuste

Allora meglio cambiarlo, i thermal master sono ai livelli delle cinesate stile itek e compagnia, che budget hai per cambiarlo?

Io ti sconsiglio di utilizzarlo, molto probabilmente andrebbe anche, il problema e che se parte non è escluso che possa danneggiare altre componenti

Con 40 euro purtroppo a meno di qualche offerta non si trova più un gran che, anche i varei thermaltake hamburgh/berlin sono saliti di prezzo e cn le spedizioni vengono a costare sui 55 euro, a quel punto ti conviene prendere questo

Jou Jye Computer BW-B520JL power supply unit: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità