Basta! voglio linux

Pubblicità
Prova il live-cd di ubuntu. Non te ne pentirai. Io lo uso per le emergenze(tipo per testare i dischi rigidi che Win Vista non riconosce più e altre cosette). Almen vedi come va e ti ci abitui

NoNo ... a me serve una cosa drastica ho provato con live-cd ma dopo aver bazzicato un po con firefox qua e la ... dopo aver ascoltato qualche mp3 ... quitto linux e torno a windows ... se invece ce l'ho installato ... magari mi intestardisco per capire come usarlo ... anzii ... sai che faccio stacco questo hd ne metto un altro e ci metto solo linux ... poi voglio vedere se con la mia "computer-dipendenza" nn mi imparo ad usare linux :D

NoNo ... a me serve una cosa drastica ho provato con live-cd ma dopo aver bazzicato un po con firefox qua e la ... dopo aver ascoltato qualche mp3 ... quitto linux e torno a windows ... se invece ce l'ho installato ... magari mi intestardisco per capire come usarlo ... anzii ... sai che faccio stacco questo hd ne metto un altro e ci metto solo linux ... poi voglio vedere se con la mia "computer-dipendenza" nn mi imparo ad usare linux :D
Quand'è così vai di pinguino!!

mi raccomanda altra cosa fondamentale per il primo approccio a linux: taaaanto tempo libero e moltissima pazienza.

altra cosa da non dimenticare: avere passione, testardaggine, documentarsi bene,voglia di imparare e di darsi da fare tanto anche da soli senza supporto esterno :)

mh! ... un altra domanda ... ho un e6600 qndi, volendo, potrei prendere la vrs a 64bit ... voi che consigliate!? una semplice vrs a 32bit o una a 64 ? giusto per la cronaca ma che cambia sostanzialmente!? cioè so che una sfrutta i 32bit e una i 64 (mi sembra scontato :D :lol:) però... cosa cambia veramente!? ultimissima cosa ... ma la vrs ke trovo su kubuntu.org è anche italiana vero!? o c'è un pack da installare a distro montata!? ah ... prendo la desktop si?

oddio qnte domande ... mo me menate :lol: :P grazie di nuovo a tutti coloro che risponderanno :D

allora:

* parti con la versione a 32bit, in questo modo avrai meno problemi (legati soprattutto alla mancanza del plugin flash a 64bit e altri sw).

* una volta presa la mano potrai sempre passare ad una distro a 64bit.

* quando installi kubuntu potrai installare il pacchetto per l'interfaccia di kde in italiano, stai tranquillo

* installa versione desktop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro