Basta togliere le virgole per fregare gli LLM

Pubblicità
Credo che "prompt infiniti" sia una pessima traduzione, forse sarebbe meglio dire "prompt incompleti".
Sono due problemi diversi. Dare dati sensibili da gestire a Llm è sicuramente rischioso e prematuro, chi lo fa giustamente deve sapere che è ancora tutto un work in progress. Io personalmente non lo farei.
Per quanto riguarda invece "le cose che non si possono dire" non capisco perchè se ci sono dei libri che parlano di questi argomenti agli llm dovrebbe essere vietato parlarne. Siamo in un generale delirio di controllo e censura, speriamo che gli Llm ci aiutino a venirne fuori.

Credo che &quot;prompt infiniti&quot; sia una pessima traduzione, forse sarebbe meglio dire &quot;prompt incompleti&quot;. <br />
Sono due problemi diversi. Dare dati sensibili da gestire a Llm è sicuramente rischioso e prematuro, chi lo fa giustamente deve sapere che è ancora tutto un work in progress. Io personalmente non lo farei. <br />
Per quanto riguarda invece &quot;le cose che non si possono dire&quot; non capisco perchè se ci sono dei libri che parlano di questi argomenti agli llm dovrebbe essere vietato parlarne. Siamo in un generale delirio di controllo e censura, speriamo che gli Llm ci aiutino a venirne fuori.
Gli LLM sono stati creati proprio per il controllo totale.
Quindi di che parliamo?

non capisco perché le ricerche citate fossero illegittime; capisco le ragioni di sicurezza e privacy ma gli LLM hanno censure che neppure ai tempi del Papa Re: ho visto bloccare un disegno di mia moglie in bikini per la parola bikini e altre assurdità simili, una volta censurata una gallina, forse presa per un insulto, fatico a ricordare ma, ripeto, sembra di parlare ai tempi vittoriani; il tutto quando su libri e internet si trova qualunque cosa, dalle bombe atomiche alle offese razziali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro