Basta per migliore le performance nei giochi?

Pubblicità
si esatto dany... ma io ci metterei delle pc6400 per il futuro e perchè così puoi tenere timings bassi.. io ho 3-4-3-14

Allora avendoci pensato sù e chiesto in giro, ho preferito acquistare la scheda madre GIGABYTE GA-965P-DS3 CORE2 DUO e le ram DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 CL5.0 KINGSTON ( erano in offerta e con 58 euro le ho portate a casa ) per il proccio lo prendo tra 1 mesetto, intanto dovrei migliorare lo stesso un pò le prestazioni.

Grazie dell'aiuto.

Triplo ha detto:
Allora avendoci pensato sù e chiesto in giro, ho preferito acquistare la scheda madre GIGABYTE GA-965P-DS3 CORE2 DUO e le ram DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 CL5.0 KINGSTON ( erano in offerta e con 58 euro le ho portate a casa ) per il proccio lo prendo tra 1 mesetto, intanto dovrei migliorare lo stesso un pò le prestazioni.

Grazie dell'aiuto.
la piastra è ok,la ram non è il massimo...anzi è piuttosto economica e non è molto performante spendendo circa 20 euro in + prendevi (anche se economiche)2 x 1gb di pc 6400 che cmq sono sempre meglio delle pc 5300.

Ultima modifica:
Per la piastra hai fatto benissimo..
Sul fatto delle ram..beh un po meno..
Cmq una volta cambiato il procetto sicuramente ti accorgerai delle differenze..

Allora , ho installato la Ds3 e la ram, i settaggi sono quelli di default, ho installato da zero tutto e sto costatando che vado a velocità 18fps con i giochi, dove con DDr 400 e asrock 4coredual-vsta andavo dai 18 a 50fps andando con la pcie a x4, come è possibile visto che in teoria dovevo vedere una miglioria o almeno andare alla pari?

AIUTO PLS.

Allora ho rimesso tutto coe era prima, ho pure comprato alim. da 500W, ma sono sempre a 18fps :(

Sto pensando che sia la mobo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro