Salve mi chiamo Gerardo, mi sono iscritto per rivolgermi a voi più esperti di me per venire a capo di questo problema.
Da sempre ho problemi con adsl di Telecom (ho una 7 mega) ma internet è sempre andato maledettamente lento.
Dopo numerosi solleciti che non hanno, purtroppo, portato alla risoluzione del problema mi sono deciso di cambiare gestore.
Ho letto un pò in giro che alcuni gestori in determinate zone non hanno delle cabine proprie e quindi si appoggiano a Telecom (wholesale) il che vuol dire che internet molto probabilmente andrà peggio di prima.
Ora io chiedo aiuto a voi per trovare un gestore adatto a me e che mi permetta di scaricare un file da internet al di sopra dei 102,00kb/s!!!
Questo è il test effettuato con speedtest:
http://www.speedtest.net/result/2182986593.png
Attendo vostre notizie vi prego aiutatemi.
PS= ho verificato la disponibilità di Fastweb per l'offerta da 25€ al mese e mi è uscito questo link:
Verifica copertura ADSL e Fibra Ottica e disponibilit delle offerte FASTWEB
Quindi vuol dire che non si appoggiano su Telecom?
EDIT:
questo è quello di infostrada:
Da sempre ho problemi con adsl di Telecom (ho una 7 mega) ma internet è sempre andato maledettamente lento.
Dopo numerosi solleciti che non hanno, purtroppo, portato alla risoluzione del problema mi sono deciso di cambiare gestore.
Ho letto un pò in giro che alcuni gestori in determinate zone non hanno delle cabine proprie e quindi si appoggiano a Telecom (wholesale) il che vuol dire che internet molto probabilmente andrà peggio di prima.
Ora io chiedo aiuto a voi per trovare un gestore adatto a me e che mi permetta di scaricare un file da internet al di sopra dei 102,00kb/s!!!
Questo è il test effettuato con speedtest:
http://www.speedtest.net/result/2182986593.png
Attendo vostre notizie vi prego aiutatemi.
PS= ho verificato la disponibilità di Fastweb per l'offerta da 25€ al mese e mi è uscito questo link:
Verifica copertura ADSL e Fibra Ottica e disponibilit delle offerte FASTWEB
Quindi vuol dire che non si appoggiano su Telecom?
EDIT:
questo è quello di infostrada:
Ultima modifica: