basso carico gpu hd3850 agp = basse prestazioni

Pubblicità
ecco ho installato fracry 2 ( a cui avevo già giocato ) e sono rimasto allibito.... faccio più frames a farcy due con tutto a manetta ke con giochi molto più leggeri.... guardando i grafici ho visto che entrambi i core della cpu andavano ( cosa che con giochi meno moderni non accade ) non al 100% ma un buon 90 percento per core all'incirca si..... e cosa buona ho notato che la gpu lavorava da un 80% a un 90%... cosa ne deducete? io quello che posso dedurre è che se la cpu è sfruttata la scheda grafica migliora notevolmente il carico e aumenta ancora di più se comincio a metterci filtri a manetta ecc...

alla fin fine gioco meglio con titoli nuovi che con quelli vekki... sembra strano ma è così....
Non è strano ma è quasi logico, è come per i programmi della cpu, se un gioco vecchio o è leggero è logico che la scheda video non vada al massimo, mentre per uno pesantuccio aumenta notevolmente il carico di lavoro

però non è possibile che va meno bene in giochi vekki uffa.... però la realtà è questa. Per quanto riguarda il cool & quiete non c'entra perchè già al 30% di carico la cpu va a pieni gigaertz e quindi non c'entra.

però non è possibile che va meno bene in giochi vekki uffa.... però la realtà è questa. Per quanto riguarda il cool & quiete non c'entra perchè già al 30% di carico la cpu va a pieni gigaertz e quindi non c'entra.

Considera però che tendenzialmente,i driver più recenti mettono da parte alcune funzionalità che magari erano ottimali per i giochi datati...giustamente per cercare il miglioramento nei giochi più recenti.
Prova ad installare i driver del periodo concomitante all'uscita del gioco "vecchio:con tutta probabilità vedrai un leggero miglioramento prestazionale.
Però in questo modo poi,minerai la fluidità dei giochi odierni...

Considera però che tendenzialmente,i driver più recenti mettono da parte alcune funzionalità che magari erano ottimali per i giochi datati...giustamente per cercare il miglioramento nei giochi più recenti.
Prova ad installare i driver del periodo concomitante all'uscita del gioco "vecchio:con tutta probabilità vedrai un leggero miglioramento prestazionale.
Però in questo modo poi,minerai la fluidità dei giochi odierni...

sinceramente ricordo che all'epoca di crysis quando lo installai con i primi driver quando c'era confusione tra sparatorie e cose varie mi andava a scatti.... quando sono usciti i driver successivi ho avuto un netto miglioramento.

sinceramente ricordo che all'epoca di crysis quando lo installai con i primi driver quando c'era confusione tra sparatorie e cose varie mi andava a scatti.... quando sono usciti i driver successivi ho avuto un netto miglioramento.

Bhè...io non mi riferivo ai driver usciti esattamente nello stesso mese...:doh: intendevo in prossimità;
il periodo (qualche mese nei dintorni) della commercializzazione del gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro