PROBLEMA Bassi fps con 1050 ti

Microtis

Nuovo Utente
3
0
Salve ho un portatile con sopra installata una Gtx 1050 Ti - Intel Graphics 630 , intel core i7, 16 gb di ram. Ho molti problemi dovuti agli fps. Con l'aggiornamento di Fortnite il gioco è diventato più pesante,ma con queste prestazioni vedendo video su internet gira abbastanza bene. Mentre a me gira sugli 40/50 fps. Sono bassi. Quando faccio tasto destro sul desktop non esce "Pannello di controllo NVIDIA" come ad altri a me esce "Impostazioni di grafica Intel" non vorrei che il mio pc si basasse solo sulla scheda intel e non su quella NVIDIA. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema di fps. (Driver aggiornati)
 
Ultima modifica:

Dart991

Nuovo Utente
15
4
CPU
I5 4460
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
MSI B85-G41
HDD
INTEL SSD 512 GB Serie 545s e WD blue 1Tb
RAM
16 gb Kingston
GPU
Gtx 1060 6gb msi
Monitor
PHILIPS Monitor 23.6" Curvo LCD VA
PSU
MasterWatt Lite 500W
Case
Cooler Master MasterBox E500L
Non c'è molto da risolvere, 40-50 fps sul "nuovo" Fortnite con una 1050 ti versione mobile sono normali, potresti avere qualche piccolo miglioramento con futuri driver, ma trattandosi di NVIDIA non ci spererei troppo ...
Visto che spesso con i nuovi driver le performance scendono addirittura, te lo dice un proprietario di gtx 1060 6gb ...
 

Microtis

Nuovo Utente
3
0
Non c'è molto da risolvere, 40-50 fps sul "nuovo" Fortnite con una 1050 ti versione mobile sono normali, potresti avere qualche piccolo miglioramento con futuri driver, ma trattandosi di NVIDIA non ci spererei troppo ...
Visto che spesso con i nuovi driver le performance scendono addirittura, te lo dice un proprietario di gtx 1060 6gb ...
Come è possibile allora che nei video NVIDIA su Youtube il player va a 120 fps fissi su un i5 16bg ram e 1050 ti e io con tutto al minimo vado comunque sui 50-60. (
)
Post unito automaticamente:

 

Dart991

Nuovo Utente
15
4
CPU
I5 4460
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
MSI B85-G41
HDD
INTEL SSD 512 GB Serie 545s e WD blue 1Tb
RAM
16 gb Kingston
GPU
Gtx 1060 6gb msi
Monitor
PHILIPS Monitor 23.6" Curvo LCD VA
PSU
MasterWatt Lite 500W
Case
Cooler Master MasterBox E500L
Il video che hai postato riguarda un pc desktop, non portatile quindi la sua 1050ti gia di base è più veloce della tua versione mobile, inoltre quel modello asus è leggermente overcloccato, in più monta un i5 9400f che probabilmete è più veloce del tuo i7 mobile di cui non hai specificato il modello
Come è possibile allora che nei video NVIDIA su Youtube il player va a 120 fps fissi su un i5 16bg ram e 1050 ti e io con tutto al minimo vado comunque sui 50-60. (
)
Post unito automaticamente:
 
Ultima modifica:

Microtis

Nuovo Utente
3
0
Il video che hai postato riguarda un pc desktop, non portatile quindi la sua 1050ti gia di base è più veloce della tua versione mobile, inoltre quel modello asus è leggermente overcloccato, in più monta un i5 9400f che probabilmete è più veloce del tuo i7 mobile di cui non hai specificato il modello
Quindi oltre a cambiare scheda video non ci sono altre soluzioni?
 

Filo89

Utente Attivo
154
11
CPU
Intel Core i5 - 4670k 3.40 GHz
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 Evo 250 GB + HD 1Tb
RAM
2x8GB Kingston HyperX
GPU
MSI GeForce GTX 1070 GAMING X 8Gb
Monitor
BenQ ZOWIE XL2411 24" @144Hz
PSU
XFX PRO 650W
Case
Phantom 410
OS
Windows 10 Professional a 64 bit
Installa nVidia Expirience e contralla che i driver siano aggiornati, poi fai ottimizzare il gioco dal software nVidia. Poi assicurati che il tuo PC stia utilizzando la GPU dedicata invece di quella integrata, non so scriverti io un tutorial per farlo, ma se cerchi su Google non dovresti avere difficoltà.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili