PROBLEMA Bassi fps con 1050 ti

Pubblicità

Microtis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ho un portatile con sopra installata una Gtx 1050 Ti - Intel Graphics 630 , intel core i7, 16 gb di ram. Ho molti problemi dovuti agli fps. Con l'aggiornamento di Fortnite il gioco è diventato più pesante,ma con queste prestazioni vedendo video su internet gira abbastanza bene. Mentre a me gira sugli 40/50 fps. Sono bassi. Quando faccio tasto destro sul desktop non esce "Pannello di controllo NVIDIA" come ad altri a me esce "Impostazioni di grafica Intel" non vorrei che il mio pc si basasse solo sulla scheda intel e non su quella NVIDIA. Per favore aiutatemi a risolvere questo problema di fps. (Driver aggiornati)

Ultima modifica:
Non c'è molto da risolvere, 40-50 fps sul "nuovo" Fortnite con una 1050 ti versione mobile sono normali, potresti avere qualche piccolo miglioramento con futuri driver, ma trattandosi di NVIDIA non ci spererei troppo ...
Visto che spesso con i nuovi driver le performance scendono addirittura, te lo dice un proprietario di gtx 1060 6gb ...

Non c'è molto da risolvere, 40-50 fps sul "nuovo" Fortnite con una 1050 ti versione mobile sono normali, potresti avere qualche piccolo miglioramento con futuri driver, ma trattandosi di NVIDIA non ci spererei troppo ...
Visto che spesso con i nuovi driver le performance scendono addirittura, te lo dice un proprietario di gtx 1060 6gb ...
Come è possibile allora che nei video NVIDIA su Youtube il player va a 120 fps fissi su un i5 16bg ram e 1050 ti e io con tutto al minimo vado comunque sui 50-60. (
)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Il video che hai postato riguarda un pc desktop, non portatile quindi la sua 1050ti gia di base è più veloce della tua versione mobile, inoltre quel modello asus è leggermente overcloccato, in più monta un i5 9400f che probabilmete è più veloce del tuo i7 mobile di cui non hai specificato il modello
Come è possibile allora che nei video NVIDIA su Youtube il player va a 120 fps fissi su un i5 16bg ram e 1050 ti e io con tutto al minimo vado comunque sui 50-60. (
)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Il video che hai postato riguarda un pc desktop, non portatile quindi la sua 1050ti gia di base è più veloce della tua versione mobile, inoltre quel modello asus è leggermente overcloccato, in più monta un i5 9400f che probabilmete è più veloce del tuo i7 mobile di cui non hai specificato il modello
Quindi oltre a cambiare scheda video non ci sono altre soluzioni?

Installa nVidia Expirience e contralla che i driver siano aggiornati, poi fai ottimizzare il gioco dal software nVidia. Poi assicurati che il tuo PC stia utilizzando la GPU dedicata invece di quella integrata, non so scriverti io un tutorial per farlo, ma se cerchi su Google non dovresti avere difficoltà.

Inviato da Redmi Note 7 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro