Recker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
salve vorrei prendere delle sennheiser hd-518 xk ho letto in giro che sono cuffie progettate per i bassi,infatti c'è scritto anche sulla scatola,tutti parlano di bassi mostruosi e enfatizzati però io vedo sui grafici delle risposte in frequenze che la linea del basso è molto sotto,leggendo i grafici cuffie come le dt770 per esempio hanno molti più bassi xk hanno la curva dei bassi più alta,ho gia provato le dt770 e le trovo molto poco bassose,siccome è da parecchio che avevo voglia di farmi una sennheiser che ne dite di questa 518?sotto i 100 euro ci sono altre cuffie della sennheiser con piu bassi?ho un altro dubbio,ho visto che molti parlano delle denon ah-d5000 come delle cuffie ultra bassose,addirittura ho letto di gente che le ha dovute modificare per bilanciarle,ma io dai grafici vedo che la curva dei bassi è motlo giu,come fanno ad avere tutti quei bassi?allora le denon ah-d100 che hanno la curva altissima che bassi devono avere?allora mi sorge un dubbio,ma vuoi vedere che questi grafici non servono a niente?
cmq ricapitolando:
1 è vero o no che le hd518 sono super bassose?
2 hanno più bassi delle dt770?
3 ci sono altre cuffie delle sennheiser con piu bassi?
grazie a tutti
cmq ricapitolando:
1 è vero o no che le hd518 sono super bassose?
2 hanno più bassi delle dt770?
3 ci sono altre cuffie delle sennheiser con piu bassi?
grazie a tutti