Basse prestazioni geforce 7600gt

Pubblicità

Scorpitron

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
55
ragazzi io ho un problema, mi è appena arrivata la 7600gt ho installato gli ultimi driver nvidia e fatto partire 3dmark2001 (impostazioni default)sul pc che ho in firma.Finito il test il punteggio è 7715 bassissimissimo:skept: dove ho sbagliato? che c'è che non va? forse devo modificare qualche parametro nel bios?
siccome la mia mobo ha una vga integrata non ho fatto niente di che, ho messo la scheda pci-ex e fatto partire il pc, le impostazioni che compaiono nel bios riguardante la periferica video sono queste:

http://img161.imageshack.us/my.php?image=18122007dk5.jpg

devo modificare qualcosa?

Dovresti trovare la voce per disabilitarla del tutto. Il problema maggiore potrebbe derivare dalla cpu, un po' scarsa. Prova con un 3DMark03.

cioè dovrei togliere quei 64 mb condivisi? però anche così la ram non diminuisce cioè è sempre 1 gb

invece senza vga era 900e passa mb con 64 condivisi

No, dovresti proprio cercare una voce che disabiliti completamente il chip grafico integrato (su alcune schede avviene in automatico).

Ad ogni modo, imposta AGP Aperture Size a 256 MB e AGP 2.0 Mode a 8x, anche se dovresti avere una scheda PCI-E.

la vga share memory si può disabilitare è l'unica cosa che si può disabilitare, che dici è quella la vga integrata?

Puoi provare, anche se credo che si disattivi automaticamente e quelle opzioni servano solo per l'integrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro