Raiz
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 46
Collegato con la levetta rivolta verso il pavimento con la seguente sequenza:E dall'altra parte? Fai vedere
Bianco/arancio
Arancio
Bianco/verde
Blu
Bianco/blu
Verde
Bianco /marrone
Marrone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Collegato con la levetta rivolta verso il pavimento con la seguente sequenza:E dall'altra parte? Fai vedere
A o B? Perché io ho provato B e non funziona.Ma seguire il disegnino qui ? ci pensa poi lui ad incrociarliVisualizza allegato 494860
Il medesimo che hai usato dall'altra parte del cavo
Ma in questa foto non sono tutti scalati di uno rispetto a come dovrebbe essere seguendo il disegno?Ma seguire il disegnino qui ? ci pensa poi lui ad incrociarliVisualizza allegato 494860
Nel frutto segui la serigrafia, il 568B è la sequenza nella serigrafia piu vicina ai cavi, nella foto che hai messo le due coppie centrali blu e verde, ovvero i 4 cavi blu verde e i corrispondenti bianco/colore sono messi sbagliati se vedi la serigrafia.
Nel plug invece devi seguire lo schema che ti ho scritto

e dall'altra parte del cavo?
Comunque ti serve un lan cable tester, altrimenti non ne esci
Mcbazel Tester di Rete RJ45, Tester per Cavi di Rete con Display LCD, Funzione POE : Amazon.it: Fai da te
Compra Mcbazel Tester di Rete RJ45, Tester per Cavi di Rete con Display LCD, Funzione POE a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.amzn.eu