[BASSANO - VI] Nexus Psile + CM stacker 830 + PS3 fat

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

infernalover

Utente Attivo
16
0
CPU
AMD be-2350
Scheda Madre
albatron ki690-AM2
HDD
WD Caviar 320 GB
RAM
2 GB GeiL
GPU
ATI X1250
Monitor
Samsung LE32R86BD
PSU
60W
OS
XP
ciao a tutti!!

vendo causa inutilizzo:

- NEXUS PSILE NERO
la struttura in alluminio e' in buone condizioni, mentre la cover in plastica e' stata forata in corrispondenza della ventola di raffreddamento della scheda video e poi ho messo una griglia sopra. sul sito nexus vendono la cover nuova volendo, anche personalizzabile..
regalo sopra il DC/DC converter PSB-1000 e l'AC/DC FSP-150 AAA. a quest'ultimo ho tagliato lo spinotto che va attaccato al case perche' e' stato mangiato dal gatto. se uno e' capace puo' farselo da se'..
€ 70 PREFERISCO CONSEGNA A MANO ZONA VICENZA-PADOVA. eventuale spedizione a carico dell'acquirente. se interessati spedisco foto via mail.

- COOLER MASTER STACKER 830 (credo.. e' questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting)
buone condizioni
€ 70 consegna come sopra

-PS3 FAT HDD HDD da 250GB, una ventina di giochi (tra cui rage, uncharted3, gta4, red dead redemption e altri tutti belli)
€ 250 trattabili (se veramente interessati fornisco lista giochi via mail, appena li recupero dai miei amici ai quali li ho prestati)
anche qui preferibile consegna a mano!!

contattatemi via PM che la mail di registrazione a TOMS e' infestata da spam e non la guardo piu', via PM poi vi do la mail x sentirci
 

infernalover

Utente Attivo
16
0
CPU
AMD be-2350
Scheda Madre
albatron ki690-AM2
HDD
WD Caviar 320 GB
RAM
2 GB GeiL
GPU
ATI X1250
Monitor
Samsung LE32R86BD
PSU
60W
OS
XP

infernalover

Utente Attivo
16
0
CPU
AMD be-2350
Scheda Madre
albatron ki690-AM2
HDD
WD Caviar 320 GB
RAM
2 GB GeiL
GPU
ATI X1250
Monitor
Samsung LE32R86BD
PSU
60W
OS
XP

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!