[Bassano del Grappa + SS] Apple Macbook Pro Unibody 8.2 15" 2011

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

likn'_ùs

Utente Attivo
6
0
[Bassano del Grappa + SS] Apple Macbook Pro Unibody 8.2 15" 2011

Salve a tutti,
come da titolo vendo Macbook Pro 8.2 15" del 2011
- Core i7 Quad 2,2Ghz;
- 8Gb RAM;
- 15" HD (1680*1050) Anti-riflesso;
- SSD 128Gb;
- Intel + AMD Radeon HD 6750M;

SSD e RAM sono originali Apple. Lo schermo è quello più costoso: HD e anti-riflesso.

Tenuto maniacalmente con condizioni praticamente perfette, si vedano le foto. Sono presenti solo dei piccoli segni sul lid inferiore e un piccolo puntino su quello superiore. Sempre usato con la cover nera e pellicola protettiva sulla tastiera. Il Magsafe 1 ogni 10 volte circa, non accende il LED, basta staccarlo e rimetterlo e funziona alla grande. Nella foto del mac aperto, sembra che lo schermo sia rovinato, in verità sono io mentre scatto la foto col telefono.

Scatola originale e manuali presenti.

Modalità di pagamento:
bonifico bancario, contanti (solo consegna a mano).
Modalità di consegna:
a mano (solo a BdG), spedizione solo assicurata e a vostro carico (dopo verifica accredito).
Regole: -> Leggetele
La vendita è senza nessuna prestazione di garanzia da parte mia, con clausola visto e piaciuto. In vendita altrove. Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Precedenza assoluta a mano. Code brevi, preferibilmente sotto le 24h. Salvo foto e S/N di quello che vendo, compreso come viene effettuato l'imballaggio, quindi niente storie. La spedizione avverrà dopo la verifica dell'accredito in c/c. Non scambio con nulla, quindi astenetevi dal proporre scambi. No offerte al ribasso, il prezzo è quello che è postato qui sotto.
Per info chiedete pure, preferibilmente in PM.
Prezzo: 1.100€ che comprendono: mbp, caricabatterie, scatolo e manuali, cover nera e pellicola protettiva tastiera.

Foto qui di seguito:

Grazie,
L.
;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili