DOMANDA Base Ventole PC Portatile

Pubblicità

sanzokan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, vi espongo la mia domanda: possiedo un asus g73 che uso principalmente per il gaming e vorrei attuare un oc della gpu per poter alzare il più possibile la qualità grafica in game degli ultimi giochi usciti sul mercato (uno su tutti: Crysis 3 :D). Detto questo, avrei bisogno di una bella base refrigerante per il mio povero pc che, si sa, non è un mostro dal punto di vista aerazione. Cercando in rete ho trovato due soluzioni che mi ispirano e sembrerebbero andare bene: il cooler master gamepal u3 (che mi ispira soprattutto per la possibilità di muovere a piacimento le ventole) ed il Thermaltake massive 23 lx. Secondo vuoi quale sarebbe il migliore? Avete altre idee per mantenere più basse di quanto già non siano le temperature del pc? Grazie mille a tutti :)

Ciao se vuoi Giocare a Crysis 3 è di pari livello con un Notebook ASUS G73! con dettagli alti una ventola non ti serve a nulla ti serve un nuovo notebook o ancora meglio un PC fisso con TITAN o 690... Comunque per quanto riguarda la tua scelta ti consiglio la Thermaltake massive 23; Cooler master sono anni che è scesa come raffredamento in qualità fa solo bene qualche Case ormai.... Thermaltake ancora regge anche se in altri rami è rimasta un po' indietro.

Ultima modifica:
Esiste un notebook che riesce a far girare al massimo crysis 3? secondo me nemmeno un alienware :D
In ogni caso so che l'ideale sarebbe passare al fisso però per quello devo aspettare ancora qualche mese :cry:
Non ci sono altre soluzioni per tentare di limitare le temperature del mio pc in vista dell'oc? Parlando di ventole: on line ho trovato recensioni eccellenti della NZXT Cryo LX, però non la si trova in vendita da nessuna parte...

Esiste un notebook che riesce a far girare al massimo crysis 3? secondo me nemmeno un alienware :D
In ogni caso so che l'ideale sarebbe passare al fisso però per quello devo aspettare ancora qualche mese :cry:
Non ci sono altre soluzioni per tentare di limitare le temperature del mio pc in vista dell'oc? Parlando di ventole: on line ho trovato recensioni eccellenti della NZXT Cryo LX, però non la si trova in vendita da nessuna parte...
è la roba bella in Italia non arriva... la comprano in pochi è quindi fanno poco magazzino; poi con sta crisi... prova qui:Overclockers UK - Computer components, hardware & gaming PC vedi se la trovi ciao

Grazie mille per l'indicazione però purtroppo non c'è nemmeno lì... Ormai per l'NZXT ho abbandonato le speranze :cry:
Oltre le ventole esterne non c'è nessun modo per rinfrescare un po' il portatile?

Ok grazie mille per il link alla guida. A questo punto, a discapito di quanto consigliatomi sopra, mi indirizzeró verso il cm notepal u3 prediligendo la possibilità di regolare (o modificare nel caso) le ventole

anche l'U2 va bene uguale nel caso trovi quello, è uscita anche la U2 plus, ma è solo cambiato il materiale, stessa sostanza ;)

Esiste eccome, basta comprarsi un notebook con un crossfire di 7970m. Sui 40 fps con tutto al massimo e smaax2 li dovrebbe fare senza problemi. Se non ci si fa attirare dai nomi (vedi alienware...) con un 2000-2200 Euro si porta a casa.

Eh ma il problema dell'u2 è che è un po' piccolo per le mie esigenze
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

ma è compatibile coni 17 pollici, se poi parli della dimensione delle ventole allora ok ;)

ma è compatibile coni 17 pollici, se poi parli della dimensione delle ventole allora ok ;)

No non intendo per la dimensione delle ventole anche perché quella è uguale, al massimo cambia il numero delle stesse. Mi riferivo proprio alla dimensione della base: l'u2 ha una superficie di diversi cm inferiore rispetto al pc benché lo dichiarino compatibile con i 17 pollici, mentre l'u3 avrebbe le dimensioni perfette :)

- - - Updated - - -

Esiste eccome, basta comprarsi un notebook con un crossfire di 7970m. Sui 40 fps con tutto al massimo e smaax2 li dovrebbe fare senza problemi. Se non ci si fa attirare dai nomi (vedi alienware...) con un 2000-2200 Euro si porta a casa.

Vero, non avevo pensato al vortex III elite, ma con quel prezzo mi faccio direttamente un fisso da paura ;)

No non intendo per la dimensione delle ventole anche perché quella è uguale, al massimo cambia il numero delle stesse. Mi riferivo proprio alla dimensione della base: l'u2 ha una superficie di diversi cm inferiore rispetto al pc benché lo dichiarino compatibile con i 17 pollici, mentre l'u3 avrebbe le dimensioni perfette
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

capisco, bo io ho l'u2 e il pc di mio fratello che è 17 pollici ci sta :asd:, ma se preferisci l'U3 vai di U3 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro