DOMANDA Base Raffreddamento per Xiaomi Mi Gaming Pro

tomfon87

Nuovo Utente
25
1
Salve a tutti.
Ho uno Xiaomi Mi Gaming Pro e per aiutarmi a raffreddarlo vorrei aiutarlo con una base con ventole.
La parte posteriore del Notebook e aperta come in foto oltre ad avere tre feritoie su tre lati.
xiaomi_mi_11.jpg
E volevo avere qualche vostro consiglio su due basi di raffreddamento che vedete in foto le caratteristiche della coolmaster per individuare quale sia la migliore in termini di potenza.
Cattura.PNG
Quale mi consigliate dei due oppure se ne sapete qualcuno migliore?
Grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io ho la u3 plus e va bene;
le 3 ventole le puoi svitare e spostare per far si che stiano esattamente sotto la presa d'aria;

io ho fatto così, il mio pc sotto è molto simile al tuo; unica cosa io l'ho collegato ad un caricabatterie per telefoni anzichè direttamente al pc
 

tomfon87

Nuovo Utente
25
1
io ho la u3 plus e va bene;
le 3 ventole le puoi svitare e spostare per far si che stiano esattamente sotto la presa d'aria;

io ho fatto così, il mio pc sotto è molto simile al tuo; unica cosa io l'ho collegato ad un caricabatterie per telefoni anzichè direttamente al pc
Perché al caricabatterie? Però a livello tecnico il cfm è più alto nel notepal xl. Quindi è più potente?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
solo perchè non mi andava che continuasse a pescare corrente dal pc: inoltre ho una ciabatta con un pulsante per ogni presa, per cui senza scollegare nulla se voglio accendere le ventole basta che premo il tasto;

sulla carta sembra di si. io avevo preso l'altro perchè era l'unico abbastanza grande per farci stare il mio pc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili