DOMANDA base di raffreddamento per portatile 15.6 pollici

Pubblicità

boss90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve ragazzi,

quando visualizzo video su youtube in full hd o gioco8( giochi mooooooolto leggeri visto l'hw) con il mio portatile ( i54200u + r5 m230:cry:) ragggiungo anche i 60 gradi nella cpu, nella gpu nn riesco a vedere con hwmonitor ( c'è solo segnata la hd intel, solo frequenze, nn temp)

vorrei acquistare una base di raffreddamento che i permetta di ridurre di un pò le temp! c'è un evidente calo di temperatura??funziona ad usb?

gurdando amazon ce ne sono a iosa ( da 1 fino a 6 ventole:grat: ), nn saprei da dove partire! magari qualcuno che ne sappia più di me me ne può consigliare uno!

domanda bonus : quando guardo video in full hd youtube ( mozilla, chrome ) , la cpu sale fino al 60% , nn dovrebbe entrare in gioco la dGpu per sgravare la cpu da questi calcoli?

grazie mille a tutti!

Si era quello graze , volevo vedere il dietro del portatile dove erano le feritoie , è questo che si guarda per scegliere la base , per i gradi non saprei ma qualcosa guadagni
Comunque di media hai temperature "normali" per un portatile , non siamo ancora a livelli critici

Si era quello graze , volevo vedere il dietro del portatile dove erano le feritoie , è questo che si guarda per scegliere la base , per i gradi non saprei ma qualcosa guadagni
Comunque di media hai temperature "normali" per un portatile , non siamo ancora a livelli critici

Ah sì? Quanto pensi si possa guadagnare? Altrimenti se nn ha senso nn lo comperò, ovviamente!IMG_20160903_195353.webp

Non lo so dipende dalla situazione
Io posso dirti che ho un portatile con un pentium 4 3.0ghz ht , dove per comodità invece di una base , gli ho fatto un buco nella plastica cosi da poterci mettere una ventola a 5v che butta aria direttamente sul dissipatore , dallo spegnersi per il calore adesso non lo fa più :asd:
Certo il tuo è un portatile nuovo e tutto quanto , quindi è anche pò diverso

Come mai lo consigli? Nn ho ben capito se questo è in " push" o "Pull"!

- - - Updated - - -

Non lo so dipende dalla situazione
Io posso dirti che ho un portatile con un pentium 4 3.0ghz ht , dove per comodità invece di una base , gli ho fatto un buco nella plastica cosi da poterci mettere una ventola a 5v che butta aria direttamente sul dissipatore , dallo spegnersi per il calore adesso non lo fa più :asd:
Certo il tuo è un portatile nuovo e tutto quanto , quindi è anche pò diverso

Quindi,lo consiglieresti ?!

- - - Updated - - -

Su Amazon trovo la versione con la ventola da 230mm , nn quella linkata

Non lo so , è opinionabile come prodotto , perché può costare poco e fare il suo lavoro , o come costare tanto e non farlo , tu quanto ci volevi spendere?

Non lo so , è opinionabile come prodotto , perché può costare poco e fare il suo lavoro , o come costare tanto e non farlo , tu quanto ci volevi spendere?

Sui 20 euro, cmq pensavo di prenderlo durante il Black Friday, mi ricordo che l'anno scorso ce ne erano parecchi. Si lo so è presto. Se trovo un'offerta buona lo prendo ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro