base con ventole

Pubblicità

Tor3r0

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
45
Dite che la base sulla quale appoggiare il portatile accessoriata di ventole per raffreddare ulteriormente il notebook sia utile o non serve??

dipende dal modello
se ha prese d' aria sotto (prese non sfoghi d' aria) può essere utile, altrimenti non serve a molto

la mia ignoranza quindi mi dice che non ha prese d'aria? XD
la mia conoscenza dice che ha la presa d' aria, sono quella doppia file di feritoie in alto a sinistra, da lì l' aria viene aspirata e espulsa dalla griglia che puoi vedere sul bordo sinistro
ti consiglio quindi di prendere o una base con una ventolozza da almeno 20cm oppure quelle con le ventole che puoi spostare e posizionare dove vuoi (ovvero in corrispondenza delle feritoie)

la mia conoscenza dice che ha la presa d' aria, sono quella doppia file di feritoie in alto a sinistra, da lì l' aria viene aspirata e espulsa dalla griglia che puoi vedere sul bordo sinistro
ti consiglio quindi di prendere o una base con una ventolozza da almeno 20cm oppure quelle con le ventole che puoi spostare e posizionare dove vuoi (ovvero in corrispondenza delle feritoie)
Ok scusa, e scusa se ti disturbo :) quindi la ventola devo praticamente posizionarla sotto quelle feritoie doppie?

quindi la ventola devo praticamente posizionarla sotto quelle feritoie doppie?
si
le ventole comunque, dato che il modello a cui mi riferisco ma non ricordo il nome ne ha 3 di ventoline da spostare
oppure il modello con singola ventola fissa da 23cm dovrebbe essere ancora più efficace

si
le ventole comunque, dato che il modello a cui mi riferisco ma non ricordo il nome ne ha 3 di ventoline da spostare
oppure il modello con singola ventola fissa da 23cm dovrebbe essere ancora più efficace
Quando hai tempo riusciresti a linkarmi il modello che dici? te ne sarei grato

Pubblicità
Pubblicità