Sergiotubo
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 45
Ma come fai a metterlo a 193,da me si mette o 166 o 200 e a 200 il pc non si avvia solo a 166,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quei valori non toccarli stanno bene cosi,sono il bus dell'agp e i voltaggi di agp di ram e relativi timings.....cmq riguargo l'aperture size nel bios quello va impostato a seconda della ram che ha la tua sk video,cioe se la tua sk video è a 128 mb di ram l'aperture size va messo a 128 mb,in questo caso visto che la tua scheda video è da 256 mb di ram allora nel bios devi mettere l'aperture size a 256 mb!cmq quando oc non esagerare con il vcore,ho visto che lo avevi messo a 1,750.....è altino e rischi di rovinare il procio e di mandarlo su di temperature.quindi visto che il tuo molti è loccato alza il bus piano piano e il vcore di poco alla volta finche noti il tuo pc stabile!a me i 2400 mhz me li regge con il vcore a 1,700!Sergiotubo ha detto:Dall'utility nvidia c'e una voce che dice agp bus ed e impostata a 66mhz e giusto e a che serve,agp 1,50 v,memory 2,60,ed il memory timimg t(ras)7,t(rcd)3,t(rp)3 .Ma che sono questi valori li devo modificare.Scusate la mia ignoranza sulla materia capisco che vi do fastidio ma cerco di capire anche perche abbiamo la stessa scheda madre e lo stesso procio quindi perche io non devo andare come voi?.Ciao e grazie
fai altre prove per vedere fin dove arrivi per capire il limite,poi una volta trovato il limite del tuo sistema scendi un po e lo tieni cosi!(tipo 100 mhz di meno del massimo!)cmq un consiglio la ventolina del dissi del procio puoi lasciarla attaccata alla piastra l'altra ventola attaccala con l'adattatore ad uno spinotto dell'ali.....onde evitare che la ventolina che hai messo consumi troppo e ti fotta i mosfet d'alimentazione!Sergiotubo ha detto:Allora ho appena montato una doppiaventola in rame ed il procio si mantine ora sui 41 gradi,lo fatto con l'apertura di 3 film in contamporanea,ed giocando con farcry,e scaricando con emule,quindi il fattore surriscaldamento non esiste piu,poi o alzato il fronte side bus ed il procio arriva tranquillamente da 2166 mhz originali,ad 2,296 mhz ,che dite lo lascio cosi,poi siccome il dissipatore che ho preso a 2 ventole una lo messa sull'apposito ingresso con la scritta cpu fan,e l'altra su una delle 2 cpu fan che ha la nostra scheda madre asus,per il momento tutto va bene ,ciao.