Barra in alto scomparsa

Pubblicità

Salazar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,

poco fa guardavo un film a schermo intero e quando sono uscito da questa modalità, la barra in alto (quella dove si aprono le varie finestre, dove si riduce a icona, si chiude tutto ecc) è ''scomparsa''. Lo scrivo tra virgolette perché ovviamente non è scomparsa, è solo che non la vedo e dunque quando clicco a casaccio rischio o di aprire nuove pagine, o di chiuderle e via cantando.
Il problema si è presentato all'improvviso. Ho provato con f11, ma non c'entra nulla la modalità di schermo intero, ho provato ctrl -, ma non c'entra nulla nemmeno con lo zoom. E' come se magicamente si fosse allungata la risoluzione. E preciso che è la risoluzione che ho sempre avuto, dunque è una doppia ragione per cui non capisco a cosa sia dovuto il problema e come risolverlo. Ho addirittura riavviato, ma nulla. Ho provato altre risoluzioni, alcune delle quali mi risolvono il problema, ma poi ne compare un altro perché lo schermo si comprime e non mi piace e i colori si sbiadiscono.
Non so davvero come sia potuto succede (non è un problema di browser, ma proprio di schermo, infatti anche il desktop è così).

Grazie a chi mi aiuterà.

Cioè, quindi non riesci a visualizzare la porzione di schermo superiore? Hai provato a modificare le impostazioni del monitor, in modo da far rientrare quell'area nella zona visibile? Anche un'impostazione automatica dovrebbe funzionare; perché sia successo, è un mistero, comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro