• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Barra di ricerca

Pubblicità

AlbertRed76

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Salve a tutti!
Non capisco se è un problema del mio tablet, ma quando vado a clicare sulla lente x una ricerca rapida. Non mi si apre la barra x poter scirgli!
Come posso risolvere?
Ps. Ho provato sul pc e funziona regolarmente.
Grz x aiuto se potete

Salve a tutti!
Non capisco se è un problema del mio tablet, ma quando vado a clicare sulla lente x una ricerca rapida. Non mi si apre la barra x poter scirgli!
Come posso risolvere?
Ps. Ho provato sul pc e funziona regolarmente.
Grz x aiuto se potete
Da mobile anche a me da questo problema.
@Stefano Novelli

Ciao!
Scusa x il ritardo... io uso google crome e la versione del mio tab e se non erro Lollipop 5.1.1 (su info tab vedo solo il 5.1.1, appunto dico se non so se sia Lollipop) .
Il tab e version SM-P605 del 2014
Grz....

Ciao!
Scusa x il ritardo... io uso google crome e la versione del mio tab e se non erro Lollipop 5.1.1 (su info tab vedo solo il 5.1.1, appunto dico se non so se sia Lollipop) .
Il tab e version SM-P605 del 2014
Grz....
Il tuo HDD ha dei settori riallocati, quindi è consigliabile fare un backup dei dati all'interno e mandarlo in pensione..

Trovato, purtroppo è causa delle dipendenze di Xenforo con un bug che non è stato risolto se non aggiornando la board, processo che stiamo effettuando proprio in questi giorni, ergo tra 1/2 settimane massimo sarà risolto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro