• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Barra di navigazione superiore non persistente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jesse83

Utente Èlite
Reazioni
5,022
Punteggio
176
Volevo segnalare che la barra superiore (quella dove c'è l'apertura del menu laterale, il nick, la campanella ecc.) non rimane più fissa quando si scrolla la pagina ma sparisce, e bisogna ritornare in cima alla pagina per trovarla.
A me personalmente risulta un po scomodo, non so a voi.
Sarà sistemato? grazie

o
penso che sia una conseguenza dell'aggiornamento in atto, probabilmente è tra le cose da sistemare

Riesumo il thread per segnalare che su Brave c'è lo stesso comportamento. Molto strano per essere un chrome based no?

Faccio sapere in serata, ora sono al lavoro. Grazie intanto
Fino a ieri sera tutto andava bene, non so se oggi c'è stato qualche aggiornamento di Brave che ha dato problemi.
Ora sono a lavoro e non riesco a controllare... stasera ci guardo!

EDIT: spetta spetta... guarda un po' se questo ti può aiutare!

EDIT2: a me funziona tutto normalmente ;)

Ultima modifica:
@sp3ctrum @Blitz84 non ho nessun adblocker installato nel browser perchè uso adguard Home come plugin di opnSense nel router. ho controllato e il forum non è nella lista di blocco. Boh

@sp3ctrum @Blitz84 non ho nessun adblocker installato nel browser perchè uso adguard Home come plugin di opnSense nel router. ho controllato e il forum non è nella lista di blocco. Boh
Vorrei aiutarti ma non ho la minima idea di cosa tu stia parlando :(
Ma l'ha sempre fatto o ha iniziato a farlo da un giorno all'altro?

Vorrei aiutarti ma non ho la minima idea di cosa tu stia parlando :(
Ma l'ha sempre fatto o ha iniziato a farlo da un giorno all'altro?
Con Brave sempre, ho iniziato ad usarlo settimana scorsa.

Con Brave sempre, ho iniziato ad usarlo settimana scorsa.

Scusa se insisto, non prendermi per stupido, ma Brave ha un adblock integrato, lo hai disattivato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro