barra audio

Pubblicità

valandil89

Nuovo Utente
Reazioni
19
Punteggio
39
Ho un piccolo problema..in pratica da un momento all'altro il pc non mi riconosceva le casse..e andava solamente l'audio del monitor..dopo vari tentativi e reinstallazione di driver vari sembra essere tutto a posto.
Ho un mause al quale ho settato due tasti per alzare e abbassare il volume, funzionano ancora ma dopo questa procedura non mi appare piu' la barretta blu che indica il volume quando lo alzo o lo abbasso(anche se effettivamente l'audio cambia come dovrebbe fare)
Sapete come fare per reimpostarla?

vai ad impostazioni-personalizzazione-barra delle applicazioni. In area di notifica c'è attiva o disattiva icone di sistema e controlla se quella del volume è attivata

allora l'unica cosa che mi viene in mente è provare ad avviare la risoluzione problemi della riproduzione audio

cosi' ho fatto..e si e' risolto, credo che il problema derivi in qualche modo da discord (ma e' una mia impressione)

alcuni hanno il problema opposto(più che altro con chrome) dove la vogliono far sparire. Cmq sono felice si sia risolto il problema:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro