Peyo88
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
ho riscontrato da un paio di giorni un "problema" riguardante la barra delle applicazioni di win7 (il tutto è stato accompagnato da un calo di prestazioni per quanto riguarda certi game quindi forse le due cose sono correlate, da qui la mia necessità di sistemare la barra).
in parole povere nella barra rimangono gli effetti del "mostra desktop"
2 screen che forse valgono più delle parole
effetto "mostra desktop" su tutto lo schermo
la barra in condizioni normali
io da quanto ricordo prima era omogenea senza le "striscette"..2-3 giorni fa ho disinstallato i driver della scheda video e reinstallati ma questo mi ha dato qualche problema (mi diceva che già erano presenti) poi piano piano sono riuscito cmq a reinstallarli..da lì mi ha fatto un giorno con prestazioni ottime..poi come ho spento il pc, il giorno dopo mi sono ritrovato con la barra in questo modo e le prestazioni calate tantissimo
ho provato a toccare varie impostazioni (da quelle di win7 a quelle del pannello di controllo nvidia) ma nè l'uno nè l'altro problema si sono risolti..volevo quindi sapere
1 se può essere che siano collegati i problemi
2 come risolvere almeno quello della barra
in parole povere nella barra rimangono gli effetti del "mostra desktop"
2 screen che forse valgono più delle parole
effetto "mostra desktop" su tutto lo schermo
la barra in condizioni normali
io da quanto ricordo prima era omogenea senza le "striscette"..2-3 giorni fa ho disinstallato i driver della scheda video e reinstallati ma questo mi ha dato qualche problema (mi diceva che già erano presenti) poi piano piano sono riuscito cmq a reinstallarli..da lì mi ha fatto un giorno con prestazioni ottime..poi come ho spento il pc, il giorno dopo mi sono ritrovato con la barra in questo modo e le prestazioni calate tantissimo
ho provato a toccare varie impostazioni (da quelle di win7 a quelle del pannello di controllo nvidia) ma nè l'uno nè l'altro problema si sono risolti..volevo quindi sapere
1 se può essere che siano collegati i problemi
2 come risolvere almeno quello della barra
Ultima modifica: