• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Barletta] - Vendo XBOX 360 Slim 250GB usata per solo un mese

Pubblicità
La dashboard è l'ultima versione, la più aggiornata.
È identica come se la comprassi ora nuova in pratica.

Per l'amperaggio non ho ben capito, se mi dici dove guardare, ti dico

---------- Post added at 18:46 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

Togliendo il pad si può scendere a 140

Come faccio a vedere il numero della dashboard?

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

Ho visto su internet come fare, appena torno a casa ti dico. Solo che devo riaprire la confezione

---------- Post added at 21:17 ---------- Previous post was at 20:48 ----------

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

il numero dashboard è questo: D:2.0.14719.0

Ma la dashboard cambia in base agli aggiornamenti...che problemi può dare? Comunque ieri era un altro numero inizialmente, poi mi fece fare aggiornamento...

Se riguardava la mod...potevi avvisarmi :)

hai ragione, avrei potuto avvisarti, ma avevi detto che non la usavi da gennaio 2011, quindi ho pensato che avessi la dash di allora...non pensavo che ti connettessi e facessi l'aggiornamento....

hai ragione, avrei potuto avvisarti, ma avevi detto che non la usavi da gennaio 2011, quindi ho pensato che avessi la dash di allora...non pensavo che ti connettessi e facessi l'aggiornamento....

Figurati, lo dicevo per te ;)

Sinceramente non sapevo queste cose...l'ho pensato solo ora...

Ieri per fare le foto ho dovuto collegarla...avendo il wireless, mi è uscito l'aggiornamento... Non credevo implicasse qualcosa mi spiace

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:38 ----------

ciao! si lo so ma se non erro era in offerta fino al 12 febbraio...

comunque io ho messo 5 giochi originali come nuovi e sopratutto il pad nuovo che costa 35€ e il cavo hdmi da 10€

togliendo quelli, saremmo sui 140€...la convenienza sta nel fatto che ci sono appunto i 5 giochi e il pad...

valuta tu...posso scendere a 175 spedita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro