• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Barletta] - Vendo XBOX 360 Slim 250GB usata per solo un mese

Pubblicità

TheGift

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
66

Ciao a tutti...vendo la mia XBOX 360 250GB SLim!

Vorrei venderla a 180€ spedizione con corriere a mie spese!
La comprai nuova a fine novembre 2010, usata solo nel periodo di natale e poi mai più usata.
Ho sempre pensato potesse essermi utile per usare con gli amici ad esempio...mai fatto.

Ho aspettatto molto pirma di pensare a rivenderla...se arriva una buona offerta ben venga.

La console non ha un graffio, non è logicamente modificata e possiede tutti gli acessori:

2 pad (uno comprato da me)
cuffie
alimentatore
dvd manuali
cavo HDMI comprato da

e qualche bel gioco:

Splinter Cell
Prince of Persia - Le sabbie dimenticate
Assassin's Creed
Assassin's Creed II
PGR4 - Proget Gotam Racing

La confezione della console è quella di halo che però ho venduto subito.

Se volete posso postare anche le foto, ma vi assicuro che è perfetta.

Ciao a tutti :)

Ultima modifica:
ciao,
devi dare un prezzo alla tua xbox, non sono ammessi topic sotto forma di asta.
Devi modificare il tuo primo post di questa discussione, inserendo il prezzo che ritieni più adatto :sisi:.

Posso scendere un po' sul prezzo...ma di poco...la Xbox è come nuova e chi la prende fa un affare

Hai PM - Ho provato ad inviartelo ma fallisce l'invio ... per caso non hai la casella piena vero? Riproverò cmq domani

Ultima modifica:
ciao, sarei interessato, potresti dirmi se è sempre disponibile e se è di fine 2010 oppure 2011? perchè non ho capito molto bene...e poi vorrei sapere se smembri anche oppure vendi tutto in blocco.
grazie

ciao, è di fine novembre 2010, usata fino a gennaio 2011.

per il momento è disponibile. dipende cosa intendi per smembrare

Ciao, io sono interessato solo alla Consolle, non avrei bisogno di altro. Smembri? Se si che prezzo chiedi?

ciao, è di fine novembre 2010, usata fino a gennaio 2011.

per il momento è disponibile. dipende cosa intendi per smembrare

ciao, intendevo sapere se vendi solamente console con alimentatore, 1 pad, cavi e basta, oppure console con alimentatore, 2 pad, cavi e basta, oppure non so, che accoppiamenti potresti fare...
perchè non mi interesserebbero i giochi, nel caso tu vendessi tutto in blocco, potremmo limare un po' il prezzo?
poi vorrei chiederti altre cosine riguardanti la console....
grazie e scusa se non mi sono spiegato prima

se vuoi i giochi posso toglierli e scendere a 160! comunque se hai qualche domanda, chiedi pure :)

se fosse possibile senza giochi e senza il 2° pad sarebbe perfetto...in tal caso quanto vorresti?
per le info volevo sapere che dashboard ha, e l'amperaggio, anche se quest'ultima cosa posso immaginarla, ma per sicurezza chiedo!
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro