[Bari] Vendo radiatore monoventola + ventola

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juan Ramirez

Utente Attivo
40
0
Vendo radiatore Thermaltake facente parte del kit Big Water, praticamente nuovo usato solo una dozzina di giorni perfetto in tutte le sue parti, lo vendo con i suoi due raccordi x tubi 6/8mm (svitabili e sostituibili con altri più grandi), con la sua ventola 120x120 tachimetrica e il potenziometro pci (ma vi posso assicurare che non la sentirete proprio gia a default), manca solo la griglia della ventola che avevo sostituito con una più bella e nn so più dov'è finita. Ottima soluzione integrata x raffreddare i bollenti spiriti di qualsiasi cpu, ci tenevo northbridge e CPU in firma, e la mia cpu okkata stava a 45° sotto stress.

Ventola venduta
Prezzo Rad 10€ SS escluse

Rules:
- Precedenza ASSOLUTA a consegna a mano
- Escluse info nn inquinate il 3d con obiezioni o offerte al ribasso, se mi dovete dire qualcosa fatelo in pvt
- In caso di sped, pagamento anticipato postepay, spese a vostro carico e tipo di sped a vostra discrezione quindi anche di vostra responsabilità
- Nessuno scambio e nessuno sconto sul prezzo
 
Ultima modifica:

markdb87

Utente Attivo
25
0
int.radiat.

visto che nessuno si fà avanti....potrei essere interessato....hai anche una pompetta?ps se puoi risp. anche in pvt. così mi notifica via mail....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!