[Bari] Vendo Portatile Acer Aspire 1680,Packard Bell AMD64 3200+,Sony MD Mz-R500

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antotom

Nuovo Utente
24
0
[BARI] PowerMac G5 2Ghz, Portatile Acer Aspire 1680,Packard Bell AMD64 3200+,Altro

Come in oggetto,

Vendo tutto in bundle.

1. Vendesi PowerMac G5 Dual Processor 2.0Ghz - 512MByte Ram DDR - 160GByte HardDisk - Ati Radeon 128Mbyte.
Luglio 2005, ma utlizzato soltanto poche ore.

2. Acer Aspire 1680, Intel Centrino M740 1.7Ghz, 1GByte Ram Kingstone, HD 80GByte, DVD+-RW, Wireless b/g, Card Reader, IrDA, 15.4" WXGA, Ethernet 10/100, 3 USB 2.0, 1 Firewire, MOdem/fax 56k, ATI Mobility Radeon 9700 con 64Mbyte, Windows XP HE, Alimentatore/trasformatore originale. Ottime condizioni. Usato pocchissimo per uso personale.
Ancora in Garanzia con estensione Garanzia MediaWorld fino Gennaio 2007.

3. Packard Bell iMedia 1705, AMD64 3200+ socket 754, 1Gbyte Ram samsung, Sk Madre Gigabyte,HD 160GByte Maxtor, Lettore DVD, Masterizzatore DVD+-RW, Sk Acquisizione Video Pinnacle Studio 7. No Garanzia. Ottime condizioni. Uso domestico.
Maggiori dettaglia al seguente: http://support.packardbell.com/it/i...28600007&g=1400

I prodotti di cui sopra sono nuovi come posso dimostrare dagli scontrini di vendita.

4. Lettore MiniDisc Sony MD MZ-R500 + 2 MD vergini. Perfettamente funzionante.
5. Masterizzatore da tavolo DVD LG DR4812v
6. Masterizzatore USB LACie (NEC 3500Ag)
7. Cavo firewire 4p-6p

Vendo tutto causo inutilizzo.

Preferirei consegna a mano per eventuale prova, da valutare la spedizione assicurata.

Annuncio presente anche su altri mercatini.

Tutto in bundle €2700,00

Ciao.
Antonio.
 
Ultima modifica:

antotom

Nuovo Utente
24
0
Ciao Juan,

Io sono interessato a vendere tutto in bundle e consegna a mano. Cmq sto vedendo di vendere tutto insieme a "clienti" diversi. Devo vendere tutto insieme perchè mi sto trasferendo in altra località e devo vendere tutto prima possibile.

Per il portatile comunque potrei chiederti circa €700,00 con eventualmente i punti 4. 5. 6.

Ti faccio sapere perchè ci sono altre persone in coda in altri mercatini.

p.s.: se sei interesato posto anche delle foto? si può posta qui?

Grazie.
Antonio.
 

Juan Ramirez

Utente Attivo
40
0
antotom ha detto:
Ciao Juan,

Io sono interessato a vendere tutto in bundle e consegna a mano. Cmq sto vedendo di vendere tutto insieme a "clienti" diversi. Devo vendere tutto insieme perchè mi sto trasferendo in altra località e devo vendere tutto prima possibile.

Guarda ... la garanzia scade a Gennaio 2007. Devo controllare perchè ho acquistato il PC da MediaWorld e ho fatto l'estensione a 2 anni o "+2" anni, quindi sarebbe gennaio 2008; devo controllare. Comunque per sicurezza tiene in cosiderazione Gennaio 2007:doh:. Ti faccio sapere a breve. Abbi pazienza perchè non ho internet.

Vendo per causa inutilizzo/trasferimento in altra località.

Per il portatile comunque potrei chiederti circa €700,00.

Ti faccio sapere perchè ci sono altre persone in coda in altri mercatini.

p.s.: se sei interesato posto anche delle foto? si può posta qui?

Grazie.
Antonio.

Ok fammi sapere, appena posso ti faccio sapere pure io.
Ciao
 

antotom

Nuovo Utente
24
0
Ciao a tutti,

per la garanzia vi faccio sapere dettagliatamente tutto domani.

Intanto vi mando una foto. Per altre contattatemi in pvt.

Grazie.

Antonio.
 

antotom

Nuovo Utente
24
0
Juan Ramirez ha detto:
Quindi è fino al 2007, 2008 o fino a quando?
Parlo sempre dell'acer.
Fammi sapere al più presto.
Ciao

Ciao Juan,

io ho acquistato il portatile esattamente il 08/01/2005, quindi la garanzia scade 08/01/2009, come indicato nel link trattandosi della Nuova Garanzia Multiservice. vedi il link per i dettagli.

Grazie.
Antonio.
 

Juan Ramirez

Utente Attivo
40
0
antotom ha detto:
Ciao Juan,

io ho acquistato il portatile esattamente il 08/01/2005, quindi la garanzia scade 08/01/2009, come indicato nel link trattandosi della Nuova Garanzia Multiservice. vedi il link per i dettagli.

Grazie.
Antonio.

Ok grazie, ti faccio sapere prima possibile, nn prima di domani comunque.
Ciao
 

antotom

Nuovo Utente
24
0
Juan Ramirez ha detto:
Ok grazie, ti faccio sapere prima possibile, nn prima di domani comunque.
Ciao

Si, fai pure.
Ti voglio ricordare cmq che non posso vendere solo il portatile perchè soo interessato a vendere tutto in bundle. Ovviamente mi sto dando da fare per vendere il resto.

A tal proposito voglio ricordare che per

3. Packard Bell iMedia 1705 -> €450,00

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!