[BARI] Vendo BFG 6800 OC 128MB DDR AGP

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xverdex

Utente Attivo
10
0
Come da titolo vendo questa 6800 OC della BFG come nuova, appena arrivata dagli USA. La scheda è stata tenuta sotto test per 3 giorni con 3D Mark 2005, 2003, 2001, Half-Life 2 e NFSU2 quindi la GARANTISCO 100% funzionante. Ricordo le particolarità di questa scheda:
- Studiata e costruita per raggiungere frequenze in overclok molto spinte.
- La scheda esce di fabbrica già overclokkata.
- Su 4 schede su 5 è stato possibile sbloccare le pipeline raggiungendo quasi le prestazioni di una 6800GT
- La scheda è ricoperta da un'efficentissimo sistema di raffreddamento costituito da un corposo dissipatore completamente in rame sul quale sono montate due ventole illuminate da due led blu
- I chip di memoria sono posizionati tutti sulla zona anteriore della scheda in modo da alleggerire quest'ultima da un eventuale dissipatore posteriore. Rende anche utilizzabile il primo slot PCI dopo l'AGP.
- La scheda ha le uscite per doppio monitor
- TUTTE LE BFG SONO "Life Warranty" GARANTITE A VITA

Per la foto e altre info: http://www.bfgtech.com/6800OC.html

La cedo per 260Euro ss (j+1) incluse.
Per qualsiasi altra info contattatemi.
 

xverdex

Utente Attivo
10
0
NeM3Si ha detto:
ma xkè la vendi scusa?
Perchè io ho la 6800GT della BFG, e questa scheda l'ho comprata ( a buon prezzo naturalmente ) solo per il lan party che avevo organizzato ( infatti sto vendendo anche una leadtek 6800GT che ho usato nel lan ).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!