Vendo come da Titolo processore 2600k usato da 6 mesi in Perfette condizioni, conservato da vero Appassionato.
Vendo solamente a causa del mio nuovo lavoro che mi porta a viaggiare molto e a inutilizzare completamente il Mio gioiellino Composto A settembre scorso. :(
Vendo tutto il bundle completo, oltre che di scatola anche di dissipatore stock Intel. Inoltre è presente anche lo scontrino valido per la garanzia residua di un'anno e mezzo di un noto shop online di Torino. Il processore come già detto è in perfetto condizioni perchè sempre raffreddao a liquido. Non chiedetemi foto di test perchè il pc l'ho smantellato già del tutto avendo venduto già la scheda madre e il WB ybris della CPU. Son a completa disposizione (solo per chi realmente intenzionato all'acquisto) a inviare foto del prodotto o dello scontrino per la garanzia.
Prezzo di 215€ spedito
Le regole sono sempre le stesse:
Precedenza allo scambio a mano
In vendita anche su altri lidi
Mi riservo il diritto di poter ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
Per info contattatemi via pm
Non inquinate il post
Code veloci
Pretendo e fornisco massima serietà, no perditempo
Pagamenti:
Postpay
Contanti
Paypal (+4% di commissioni)
Vendo solamente a causa del mio nuovo lavoro che mi porta a viaggiare molto e a inutilizzare completamente il Mio gioiellino Composto A settembre scorso. :(
Vendo tutto il bundle completo, oltre che di scatola anche di dissipatore stock Intel. Inoltre è presente anche lo scontrino valido per la garanzia residua di un'anno e mezzo di un noto shop online di Torino. Il processore come già detto è in perfetto condizioni perchè sempre raffreddao a liquido. Non chiedetemi foto di test perchè il pc l'ho smantellato già del tutto avendo venduto già la scheda madre e il WB ybris della CPU. Son a completa disposizione (solo per chi realmente intenzionato all'acquisto) a inviare foto del prodotto o dello scontrino per la garanzia.
Prezzo di 215€ spedito
Le regole sono sempre le stesse:
Precedenza allo scambio a mano
In vendita anche su altri lidi
Mi riservo il diritto di poter ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
Per info contattatemi via pm
Non inquinate il post
Code veloci
Pretendo e fornisco massima serietà, no perditempo
Pagamenti:
Postpay
Contanti