• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Bari+SS] Monitor Gaming Asus VG248QE

• Autore discussione Autore discussione CoMa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

CoMa

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Pari al nuovo, completo di scatolo e full bundle, con fattura per garanzia presso proXXo.
Il monitor è stato acquistato il 26 ottobre online, usato davvero poco, vendo per tornare a un monitor a 60hz o se mi prenderà la scimmia un monitor g-sync ready.
Queste le caratteristiche dal produttore:

https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VG248QE/

Prezzo:

210 euro+spese di spedizione

Regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento ricarica postepay/contanti a mano
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Tolgo dalla vendita quando voglio
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto

Ultima modifica:
Ciao Coma, è ancora in vendita il monitor? Se si mettimi in coda per conto di un amico che è assai interessato e ci sentiamo poi in mp.

Il monitor è ancora in vendita
Le code sono le seguenti:
Nico1981 per scambio a mano, si è messo in coda tramite pm prima di tutti. Dovrebbe dare anticipo a breve.
Fedozzi
N3ro_re
Mattia29
LordSilver

Vi ricordo per correttezza che chi si mette in coda per scambio a mano ha una forte precedenza, visto che spedire un monitor/case è la cosa che più detesto data la gran probabilità di rotture dovute al corriere(lo dico per esperienza).
Inoltre prego tutti di mettersi in coda non in pm. Non per male ma giusto per non creare disguidi con altri utenti, grazie a tutti.

Nico1981 dovrebbe ricaricare domani la postepay di una somma come anticipo.
Il monitor gli sarà consegnato il giorno 5/4/2014. E con la consegna salderà l'intero pagamento.
Terrò aggiornato il topic.

up

- - - Updated - - -

Ok ricarica ricevuta dei primi 100 euro, il monitor è venduto a Nico1981.
Il giorno sabato 5 aprile gli consegnerò il monitor personalmente e lui mi salderà gli ultimi 90 euro così come abbiamo pattuito.
Per ora si è dimostrato un ottimo utente.

Monitor ritirato oggi pomeriggio. Sono rimasto molto contento, sembra nuovo. Venditore molto consigliato! Grazie!

Grazie e ricambio, l'utente mi ha lasciato il monitor 2 settimane prima di ritirarlo(dopo aver lasciato 100 euro di anticipo), per venirmi incontro dato che dovevo fare dei lavori e il monitor nuovo sta facendo ritardi;)
Gentile e simpatico ci siamo anche presi il caffè!

ps: Nico mandami via pm email che ti mando fattura;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro