[BARI + sped] Vendo Scheda Grafica MSI GTX580 Twin Frozr II

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Latios89

Utente Attivo
77
1
12vga.jpg

news145051.jpg



Ciao a tutti, ragazzi, ho deciso di vendere la mia cara GTX580 della MSI (MSI N580GTX Twin Frozr II) perchè vorrei passare (ovviamente integrando con la pecunia che ho messo da parte) alla nuova GTX680. Inizio col dirvi che l'ho usata per poco meno di un anno per fare una decina di giochi circa (inutile dirvi che le prestazioni sono paurose), niente di più (MAI overcloccata perchè non so come si fa) e l'unico "problema" che ha è che una delle due ventole quando è al minimo di velocità (cioè 45%) fa un pò più di rumore rispetto all'altra del tutto silenziosa, un pò come il rumore dell'hard disk quando è in fase di caricamento (infatti mantengo la velocità della ventola sempre poco oltre 45% in modo da avvertire meno questo problema). Ovviamente ciò non influisce sulle temperature, le ventole girano tranquillamente anche al 100% facendo il loro sacrosanto dovere. Non chiedetemi il perchè di questa cosa, dopo un mese dall'acquisto già l'ho rilevata, però per TUTTO il resto va alla grande, non mi ha mai creato fastidi nè crash o roba del genere. Si tratta di una cosa banale che però è corretto dire prima di mettere in vendita una scheda di questo calibro. Il prezzo al quale intendo venderla è di 270 spese di spedizione incluse nel caso decidiate di scegliere pagamento alla consegna (cioè contrassegno) altrimenti (in caso di pagamento anticipato su Postepay, ovviamente se intendete fidarvi) il prezzo sarebbe di 250 spese di spedizione incluse. Spedisco con Pacco Celere tracciabile. Naturalmente se volete/potete c'è anche la consegna a mano CON PRECEDENZA, anche qui il prezzo è di 250. E' inclusa la confezione originaria con tutto ciò che c'era dentro.
Vi lascio qui sotto il link.

MSI Italy ? Schede Grafiche - N580GTX Twin Frozr II/OC

P.S.: Io mi chiamo Giuliano Bizzarro (se volete cercatemi su FB) e il mio cell è 3481615888, massima trasparenza e massima disponibilità. La merce è in vendita anche su eBay annunci ma questo non vincola nessuno: il primo che risponde avrà la precedenza, fermo restando la regola della precedenza alla consegna a mano.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili