Barebone, Dove?

Jimmy

Utente Attivo
343
0
CPU
Intel 5820K
Scheda Madre
MSI X99 Gaming 7
HDD
Sambung EVO 840
RAM
16
GPU
ADM 7870
Monitor
DELL 2710
PSU
ENERMAX Platinum 600w
Case
Cooler master staker 1
OS
Windows 7 64bit
Sto cercando "disperatamente" un case Barebone da comperare...
Sarebbe molto bello il fantastico MSI Mega 180 che avete recensito... ma mi accontento anche qualcosa di non così recente... (sigh!)
Il problema è che i "negozianti" quasi manco sanno che siano i barebone... e online non sono riuscito a trovare niente qui in Italia...
Avete qualche negozio online o nella zona Romagnola da consigliarmi?

Grazie e ciao!
 

Dual Man

Utente Attivo
37
0
Jimmy ha detto:
Sto cercando "disperatamente" un case Barebone da comperare...
Sarebbe molto bello il fantastico MSI Mega 180 che avete recensito... ma mi accontento anche qualcosa di non così recente... (sigh!)
Il problema è che i "negozianti" quasi manco sanno che siano i barebone... e online non sono riuscito a trovare niente qui in Italia...
Avete qualche negozio online o nella zona Romagnola da consigliarmi?

Grazie e ciao!

vedi spider146.com che e' italiano,e syspack...
Ciao! :cool:
 

Jimmy

Utente Attivo
343
0
CPU
Intel 5820K
Scheda Madre
MSI X99 Gaming 7
HDD
Sambung EVO 840
RAM
16
GPU
ADM 7870
Monitor
DELL 2710
PSU
ENERMAX Platinum 600w
Case
Cooler master staker 1
OS
Windows 7 64bit
Grazie!

Spider146 non lo conoscevo proprio!

^^

Anche se a Barebone purtroppo non è messo molto bene

Ciao!
 
G

greengio

Ospite
www.frael.it ... Ha i terminator della ASUS... Comunque il mio punto interrogativo è riguardo all'affidabilità e alle possibilità di sistemarlo se dovesse avere un problema ad esempi alla scehda madre...
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
greengio ha detto:
www.frael.it ... Ha i terminator della ASUS... Comunque il mio punto interrogativo è riguardo all'affidabilità e alle possibilità di sistemarlo se dovesse avere un problema ad esempi alla scehda madre...
Intanto bisogna chiamarli mini barebone o mini PC :)
Barebone è genericamente la definizione di una base per l'assemblaggio di computer di qualsiasi dimensione (anche notebook) .
Se si acquistano prodotti di produttori che hanno una forte presenza in Italia come Asus non si dovrebbero avere problemi di assistenza.
 

Jimmy

Utente Attivo
343
0
CPU
Intel 5820K
Scheda Madre
MSI X99 Gaming 7
HDD
Sambung EVO 840
RAM
16
GPU
ADM 7870
Monitor
DELL 2710
PSU
ENERMAX Platinum 600w
Case
Cooler master staker 1
OS
Windows 7 64bit
il problema è che gli devi mandare il pc intero, quindi sono operazioni che richiedono moolto tempo.
con asus ho avuto solamente cattive esperienze per quanto riguarda l'assistenza.
sarà stato un momento difficile magari per lei, ma sono rimasto veramente scottato (per esempio in ambito casalingo con la a7pro con chip del bios di una modo diversa...)

Ciao!
 

ocki

Nuovo Utente
1
0
prenditi il chip nuovo (la rivista), aprile. A parte un mega articolo con il test su 8 mini-Barebone, c'è un altro articolo x il barebone fai da te!
 
G

greengio

Ospite
Keledan ha detto:
Intanto bisogna chiamarli mini barebone o mini PC :)
Barebone è genericamente la definizione di una base per l'assemblaggio di computer di qualsiasi dimensione (anche notebook) .
Se si acquistano prodotti di produttori che hanno una forte presenza in Italia come Asus non si dovrebbero avere problemi di assistenza.


Ok.. il mio dubbio è esclusivamente post-garanzia... ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili