• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Bannato su Tapatalk

Pubblicità

Tattà

Utente Attivo
Reazioni
158
Punteggio
59
Buongiorno,
Ho un problema con l' app Tapatalk.
Infatti dice che il mio account è stato bannato e di contattare un amministratore, cosa molto improbabile visto che col fisso posso scrivere tranquillamente.
Dove sbaglio?
Non so se può essere utile, ma all' inizio avevo anche problemi ad accedere perchè mi loggavo con un account creato automaticamente con Tapatalk, o almeno credo. :grat:
Adesso sono riuscito a loggarmi col mio account già esistente ma con il problema sopra menzionato.
Grazie per l' attenzione, e desidero anche ringraziarvi dell' ottimo lavoro che fate su questo forum :ok:.

7a0f12e26d196ab6ad4bb4e4749e8717.jpg

Buongiorno @Stefano Novelli,
Proprio adesso ha ricevuto l'ultimo aggiornamento, col risultato di farmi scomparire totalmente l'icona per i nuovi messaggi (per intenderci, il cerchio azzurro in basso a destra col disegno della matita).
Continua a dirmi che sono bannato, ma posso rispondere hai topic già aperti.
Infatti adesso lo sto usando.
Veramente non capisco dove sbaglio, che dici provo a re-installarlo?

Buongiorno @Stefano Novelli,
Proprio adesso ha ricevuto l'ultimo aggiornamento, col risultato di farmi scomparire totalmente l'icona per i nuovi messaggi (per intenderci, il cerchio azzurro in basso a destra col disegno della matita).
Continua a dirmi che sono bannato, ma posso rispondere hai topic già aperti.
Infatti adesso lo sto usando.
Veramente non capisco dove sbaglio, che dici provo a re-installarlo?
Programmo una verifica del caso settimana prossima, questa sono pieno fino al collo :)

@Stefano Novelli, non è un problema fà con calma. Di solito uso il fisso.
Certo il fatto che (come da foto) mi dice di essere bannato e non posso iniziare nuove discussioni, ma poi invece posso tranquillamente rispondere ai messaggi è un pò strano. :ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro