bannato da amazon!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gangsta_Genius

Utente Attivo
864
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma v1
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
RAM
G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
Audio
FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
Monitor
AOC CQ27G2U/BK
PSU
DEEP COOL DQ850-M-V2L
Case
Lian Li Lancool 215
Periferiche
Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
OS
WINDOWS 11 PRO
@Gangsta_Genius Contattalo scrivendogli che hai ritirato la reflex,vediamo come si evolve
ahaha se con quello non ci parlo più..se no davvero nei guai mi mette..cmq su subito c'è l'annuncio chi vuole può contattarlo..segnalatelo alle iene..e a qunto ho capito risponde anche..magari farsi dare l iban per il pagamento e poi denunciarlo?
 

D19

Nuovo Utente
101
14
CPU
AMD Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqmax II 240
Scheda Madre
ASRock B450
HDD
3TB Toshiba DT01ACA300 | 250 GB Samsung EVO 860
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x16GB 3200mhz CL16
GPU
Zotac AMP nVidia GTX 1060 6GB
Monitor
1xBenQ GW2406Z
PSU
EVGA SuperNOVA G3 550W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
e che ho fatto? ahah usato un buono??? è reato? dai la facciamo troppo lunga secondo me...specie con amzon..la gente davvero ruba tutti i giorni e non gli fanno nulla...e io senza aver fatto davvero nulla! è il bello che ho comunicato io stesso questa carta regalo ad amzon..se fosse in regola o meno...i polli sono quelli che pagano cash io non ho speso un soldo

Hai usato, evidentemente, una carta di credito rubata.
Il tizo ovviamente non è il titolare della carta
In tutto questo non mi sentirei di chiamarti pollo, non ci hai perso niente e, se fai le dovute segnalazioni, non dovresti neanche rischiare conseguenze penali (hai tutte le conversazioni conservate?).

L'unica è che hai perso l'account Amazon, ma credo che quello si possa recuperare con le opportune denunce. Contattali, digli che sei stato truffato, inviagli la copia della denuncia che farai ed è probabile che ti sblocchino l'account.
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 16812

Ospite
Non volermene...ma la situazione pare essere delicata ti invito davvero...a considerare i consigli che ti abbiamo proposto.
Quello che ho scritto è un atto dovuto allo staff ed al luogo che ospita te e me, e tutti gli altri.

Direi che possiamo chiudere qui … @Blume. … che ne pensi ? ;)
 

Gangsta_Genius

Utente Attivo
864
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma v1
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
RAM
G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
Audio
FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
Monitor
AOC CQ27G2U/BK
PSU
DEEP COOL DQ850-M-V2L
Case
Lian Li Lancool 215
Periferiche
Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
OS
WINDOWS 11 PRO
Hai usato, evidentemente, una carta di credito rubata.
Il tizo ovviamente non è il titolare della carta (che per caso è di Napoli? :look:).

In tutto questo non mi sentirei di chiamarti pollo, non ci hai perso niente e, se fai le dovute segnalazioni, non dovresti neanche rischiare conseguenze penali (hai tutte le conversazioni conservate?).

L'unica è che hai perso l'account Amazon, ma credo che quello si possa recuperare con le opportune denunce. Contattali, digli che sei stato truffato, inviagli la copia della denuncia che farai ed è probabile che ti sblocchino l'account.
ma non può essere..come fa? senza intestatario? e senza cvv?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,465
12,881
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
L'importante adesso è farsi sbloccare l'account di amazon.
Come già detto in precedenza, nessuno in questo mondo, poi in Italia soprattutto, ti regala qualcosa..Poi su internet..
Bisogna intanto pararsi il culo in qualche modo, ovvero farsi aprire un fascicolo dalla postale, almeno metti le mani avanti.. O anche solo chiamarla e spiegare l'accaduto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raidenjack

Gangsta_Genius

Utente Attivo
864
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma v1
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
RAM
G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
Audio
FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
Monitor
AOC CQ27G2U/BK
PSU
DEEP COOL DQ850-M-V2L
Case
Lian Li Lancool 215
Periferiche
Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
OS
WINDOWS 11 PRO
L'importante adesso è farsi sbloccare l'account di amazon.
Come già detto in precedenza, nessuno in questo mondo, poi in Italia soprattutto, ti regala qualcosa..Poi su internet..
Bisogna intanto pararsi il culo in qualche modo, ovvero farsi aprire un fascicolo dalla postale, almeno metti le mani avanti.. O anche solo chiamarla e spiegare l'accaduto.
beh! amazon ha detto che per lo sblocco del account bastava rifiutare o restituire il pacco..io l ho rifiutato..mo vediamo se sono di parola..ho anche chiesto spiegazioni..

non lo sò se andare a segnalare tanto non risolvo nulla...perdo solo tempo e poi mi tocca davvero affrontare un processo e casini..ora vedo di parlare con il mio avvocato..
 

3d0

Utente Attivo
346
96
CPU
486 Dx-2 66 MhZ
Dissipatore
A fiato
Scheda Madre
Boh
HDD
500 MB
RAM
16 Mb
GPU
3DFX
Audio
Sono sordo
Monitor
Sono cieco
PSU
Rubato
Case
Senza tetto
Periferiche
Mouse a pallina e tastiera ps/2
Net
Modem 14.4 bps
OS
Ms-dos + Windows 3.11
Per stare tranquillo ti consiglio di andare a fare la denuncia ai carabinieri o alla polizia postale.
Nel dubbio parti dai carabinieri,perchè se questo ha qualche tipo di precedente penale per truffa o qualcos'altro non lo puoi sapere e potresti essere coinvolto.
Fotocopia tutto quello che hai di questa vicenda e vai subito anche adesso almeno a chiedere su cosa devi fare.
Intanto il numero di telefono che hai di questo tizio forniscilo ai carabinieri che faranno dei controlli.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili