Bande verdi su schermo dopo formattazione.

Pubblicità
Afterburner non mi fa cambiare i settaggi del voltaggio pur avendo abilitato le modifiche nelle impostazioni. Colpa dei driver che non riesco ad installare? Sull'interfaccia di Afterburner non si muove nulla, sembra tutto "spento".

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk

Afterburner non mi fa cambiare i settaggi del voltaggio pur avendo abilitato le modifiche nelle impostazioni. Colpa dei driver che non riesco ad installare? Sull'interfaccia di Afterburner non si muove nulla, sembra tutto "spento".

I driver vecchi non ti fa' installare o anche i nuovi? O alla peggio entrambi?

Hai windows sotto SSD? Perchè se l'hai su HD e riesci a vedere la barra di caricamento, dovresti dirmi se la vedi spezzettata, o al massimo con qualche riga.

Ma non riesci proprio a installarli i driver?

I driver vecchi non ti fa' installare o anche i nuovi? O alla peggio entrambi?

Hai windows sotto SSD? Perchè se l'hai su HD e riesci a vedere la barra di caricamento, dovresti dirmi se la vedi spezzettata, o al massimo con qualche riga.
Ma non riesci proprio a installarli i driver?
Non riesco ad installare ne driver vecchi che nuovi.. Ho Windows su hdd e la barra di caricamento è spezzettata.

A questo punto anche io penso sia così.. Che peccato, soprattutto per il fatto che ora non ho la possibilità di fare un altro acquisto e dovrò rinunciare al poco tempo che posso dedicare al gaming :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro