PROBLEMA Bande Scure Su Schermo Galaxy S7 Edge

Chicodogg

Nuovo Utente
42
2
Salve a tutti come da titolo, un po' di tempo fa mentre scorrevo la mia home di facebook, tutto ad un tratto appaiono queste strisce più scure alternate sullo schermo, ho notato che la loro grandezza varia in base al livello di luminosità dello schermo, più è alta e più sono piccole fino ad arrivare a farle sparire arrivando al massimo della luminosità e viceversa, ci tengo a precisare che il telefono era appoggiato sulla mia scrivania, ed era sotto carica, in più ha appena 1 mese e mezzo di vita ora ma quando è accaduto ciò ne aveva solo 1, il telefono non è mai caduto e non ha mai preso colpi di nessun tipo, non è neanche stato messo sotto l'acqua, ho provato con un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, ormai sto impazzendo vi prego aiutatemi
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti come da titolo, un po' di tempo fa mentre scorrevo la mia home di facebook, tutto ad un tratto appaiono queste strisce più scure alternate sullo schermo, ho notato che la loro grandezza varia in base al livello di luminosità dello schermo, più è alta e più sono piccole fino ad arrivare a farle sparire arrivando al massimo della luminosità e viceversa, ci tengo a precisare che il telefono era appoggiato sulla mia scrivania, ed era sotto carica, in più ha appena 1 mese e mezzo di vita ora ma quando è accaduto ciò ne aveva solo 1, il telefono non è mai caduto e non ha mai preso colpi di nessun tipo, non è neanche stato messo sotto l'acqua, ho provato con un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, ormai sto impazzendo vi prego aiutatemi

Non vorrei darti una brutta notizia.... ma cercando un po in rete pare potrebbe essere un problema di fabbricazione :sisi:. Vedi se fa anche su altre app e fa ancora, se fa io gli farei fare una controllata in qualche centro Samsung specializzato.....
 

Chicodogg

Nuovo Utente
42
2
Non vorrei darti una brutta notizia.... ma cercando un po in rete pare potrebbe essere un problema di fabbricazione :sisi:. Vedi se fa anche su altre app e fa ancora, se fa io gli farei fare una controllata in qualche centro Samsung specializzato.....
veramente non me lo fa solo su Facebook è proprio lo schermo quindi dappertutto lo fa
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
veramente non me lo fa solo su Facebook è proprio lo schermo quindi dappertutto lo fa
Allora è un difetto del display mi sa. Non posso far altro che consigliarti di farlo vedere a qualche centro assistenza Samsung
 

Chicodogg

Nuovo Utente
42
2
Allora è un difetto del display mi sa. Non posso far altro che consigliarti di farlo vedere a qualche centro assistenza Samsung

Ci stavo riflettendo un attimo su ed ho pensato che se fosse un difetto dello schermo le bande scure dovevano rimanere fisse, mentre le mie cambiano grandezza in base alla luminosità, quando alzo la luminosità e quindi le bande si restringono una volta che la banda si restringe tutto quello prima copriva e che ora non ricopre più funziona perfettamente lo schermo in quei punti funziona perfettamente, secondo me è tipo qualche problema software di come viene gestita la luminosità dello schermo, spero di essermi fatto capire, altrimenti posso provare con delle foto
 

RotaruIon99

Nuovo Utente
1
0
ei ciao io ho lo stesso tuo identico problema, uguale proprio, e sono andato dalla comet li dove lho comprato e lhanno mandato da loro e mi fanno che il danno e causato da me dato che hanno visto la crepa sul telefono giu (è npo spaccato il veteo ma poco proprio 3 millimetri circa) e che devo pagare 340 euro per ripararlo, lo so che da strafastidio ma domani vado da samsung e vedo cosa mi dicono, sono davvero arrabbiato so cosa provi, alla fine dicono che son testati che se cadono non succede nulla e da me è caduto da neanche mezzo metro per sbaglio una sola volta ed eccolo qua che fa ste minchiate!, domani vado e ti faccio sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili