Bande orizzontali fastidiose

merchury

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti!!!!! Aiutatemi a risolvere questo dilemma,, GRAZIE!

Pochi giorni fà mentre giocavo o notato che ,nei giochi tipo doom3 splintercell swat4, quando mi muovo lateralmente si intravedono delle fastidiosissime bande orizzontali che strisciano verso l'alto, ora vorrei capire se ho qualche problema con la scheda video o con un altro componente hardware o se la deve fare per forza sta cosa, ora io ho fatto molte prove, ho tolto l'overclock alla scheda, al processore cambiato banchi ram cambiato scheda ma lo fa lo stesso, io ho un p4 2,8 overclokk. a 3,1 2gb ram pc 3200 e una Xfx 6800gt agp, ho provato a montare una Fx5900xt e una radeon 9600se e lo fà con tutte, ho provato da un amico che ha una radeon x300se pci e lo fà anche a lui, inceve da un altro mio amico queste bande nn le fà almeno abbiamo provato con swat4 lui ha una 6600gt agp.... ora vi prego aiutatemi, almeno se sò che deve farlo per forza sto lavoro sto più tranquillo anche perche sta cosa mi ha smontato e non stò più giocando con molta voglia.. Vi prego colmatemi questa lacuna... GRAZIE MILLE!!!
:(
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
attiva il vertical sync, dal gioco o dai driver della sk video

ps
per i prox post puoi anche usare caratteri + piccoli, qui l'unico cecato so io
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
Performace & Quality Setting -> Vertical sync: togli il check da application controlled e lo imposti su on
 

merchury

Nuovo Utente
3
0
Sei un grande tutto risolto, caspita però me so ammattito e nessuno mi ha saputo trovare una soluzione, tranne te;p ancora grazie... ciao!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!