DOMANDA banda larga?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snipezz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti
Informando mi sono venuto a conoscenza di un servizio di banda larga simile a clouditalia
Con parabola sul tetto di casa
Il negoziante mi ha confermato che non è clouditalia ma un provider di nome banda larga mmh

Offerta 8 mega da 27 euro al mese
Ma non trovo su internet nessun riferimento o sito con nome banda larga
Sapete per caso quale potrebbe essere?
O anche consigliarmi un provider?
Preciso che al momento ho normale adsl con cavo da Telecom 7 mega
Ma dovuto dalla distanza dalla cabina nn posso superare i 3.5 e nemmeno cambiando provider posso aumentare la mia linea dovuto dalla sola cabina telecom in zona dove anche gli altri provider si agganciano
Quindi optavo per la banda tramite parabola ma necessito di piu info e consigli su dove posso richiedere assistenza e ricevere il I miglior servizio in qualità di rete

Help vi prego
Grazie

In generale una connessione via cavo è da preferire, cmq se ne vuoi passare ad una wireless almeno informati bene sulla qualità del servizio nella tua zona se hanno parecchi utenti potrebbe offrire prestazioni scarse.
Cmq se sei di Arezzo telecom stà portando la fibra FTTC potrai passare anche a quella per migliorare

In generale una connessione via cavo è da preferire, cmq se ne vuoi passare ad una wireless almeno informati bene sulla qualità del servizio nella tua zona se hanno parecchi utenti potrebbe offrire prestazioni scarse.
Cmq se sei di Arezzo telecom stà portando la fibra FTTC potrai passare anche a quella per migliorare

Ah si? La fibra?
Entro quando?

vedi a quale centrale sei collegato da qui Verifica Copertura ADSL / HDSL così ti so dire la pianificazione

TerritorioC1DistrettoArezzoIDDIS0575NumeroTelecom ItaliaArco d'appartenza0575849227 - 0575849238TipoApparatoCLLIGATIDBRE AdCDsc AdCCentraleCLLIMSSVITAFIDBRE AdC2888GAT575011GAT SGU575040DescrizioneMONTE S. SAVINOComuneMONTE S. SAVINOIndirizzoSENESE ARETINAImpianto - LocaleSL - LS

TerritorioC1DistrettoArezzoIDDIS0575NumeroTelecom ItaliaArco d'appartenza0575849227 - 0575849238TipoApparatoCLLIGATIDBRE AdCDsc AdCCentraleCLLIMSSVITAFIDBRE AdC2888GAT575011GAT SGU575040DescrizioneMONTE S. SAVINOComuneMONTE S. SAVINOIndirizzoSENESE ARETINAImpianto - LocaleSL - LS

è un pò incasinato cmq leggo MONTE S. SAVINO, non è AREZZO non c'è pianificazione della fibra FTTC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro