Panoramix73
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti. :)
Vi prego di non considerarmi un lamer, o sanguisuga o altro. Niubbissimo si, ma lamer no. ;)
Generalmente, quando ho un problema, navigo per i forum in cerca di discussioni che possano allinearsi alle mie esigenze; immancabilmente, però, la discussione viene quasi sempre "sviata" su altre direttive e mi ritrovo quindi ad avere 7 o 8 pagine web aperte e non ci capisco più nulla :boh:
Volevo quindi chiedervi la cortesia di avere la pazienza per rispondere ad i miei "dubbi amletici" :D
Dunque, questa è la situazione (perdonate la mia assoluta ignoranza di termini tecnici):
Vi ringrazio molto per la pazienza e per la disponibilità nel voler rispondere alle mie domande.
P.S. considerate che sono una capra a livello informatico, quindi esprimetevi come fareste con un bambino. Andate passo-passo. Grazie! ;)
Vi prego di non considerarmi un lamer, o sanguisuga o altro. Niubbissimo si, ma lamer no. ;)
Generalmente, quando ho un problema, navigo per i forum in cerca di discussioni che possano allinearsi alle mie esigenze; immancabilmente, però, la discussione viene quasi sempre "sviata" su altre direttive e mi ritrovo quindi ad avere 7 o 8 pagine web aperte e non ci capisco più nulla :boh:
Volevo quindi chiedervi la cortesia di avere la pazienza per rispondere ad i miei "dubbi amletici" :D
Dunque, questa è la situazione (perdonate la mia assoluta ignoranza di termini tecnici):
- Ho appena comprato casa (nuova costruzione) a Torino. Nel soggiorno ho la borchia telefonica generale (quella a 3 poli) e nelle altre stanze la cablatura fa capo a una presa a jack.
- Non ho un contratto telefonico e non l'ho mai avuto (nemmeno nella vecchia casa)
- Ho intenzione di disporre (finalmente) dell'adsl e usarlo per il p2p, il gioco online, navigazione. Insomma tutto al max della velocità.
- Quale operatore telefonico posso/mi conviene mettere (possibili varianti nel range prestazioni/prezzo) ?