banchetto HW...

• Autore discussione Autore discussione Deve
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Deve

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
58
Non so se rientra nelle vostre competenze ... comunque avrei bisogno di alcuni suggerimenti per farmi un banchetto HW... :asd: Inizialmente ero preposto all'uso del plexiglas da piegare con il fon nei punti di piega.. però mi sembra poco stabile come materiale... se dovessi farlo con della lamiera dovrei mettere dei piedini di gomma sotto ? devo mettere una messa a terra ? :look:

Se qualcuno è disposto a darmi degli spunti o a mostrami delle foto del suo banchetto ne sarei molto grato... :help:

se vuoi con 100€ te ne compri uno molto versatile , bello, solido..
guarda su ybris ;)
siccome interessava anche a me sono andato a vederlo e mi è piaciuto molto:ok: ne valuterò l acquisto!
avrei una domanda ma come mai è a tre piani?
è molto inferiore a uno della dimas?
chiedo a te perchè sarebbe il primo che mi compro e io non ne capisco molto;)

Ho già guardato.. stavo cercando di fare una "copia" (aggiungiamo pure brutta... ) con del plexiglass ma mi sembra poco stabile... lo potrei fare con del legno compressato ?

Non so se rientra nelle vostre competenze ... comunque avrei bisogno di alcuni suggerimenti per farmi un banchetto HW... :asd: Inizialmente ero preposto all'uso del plexiglas da piegare con il fon nei punti di piega.. però mi sembra poco stabile come materiale... se dovessi farlo con della lamiera dovrei mettere dei piedini di gomma sotto ? devo mettere una messa a terra ? :look:

Se qualcuno è disposto a darmi degli spunti o a mostrami delle foto del suo banchetto ne sarei molto grato... :help:
ciao,se ti interessa ne ho appena costruito uno e se hai bisogno di qualche consiglio ti posso dare una mano,eccoti una foto del mio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro